X


Alessia Mancini rivela a L’Isola: “Io e Rosa siamo molto simili”

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rosa perrotta alessia mancini chiarimento lite l'isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Mancini e Rosa Perrotta si stimano

La finalissima della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di un’ora, ma c’è già stato il primo clamoroso verdetto: Jonathan Kashanian ha perso il televoto con Francesca Cipriani, la quale è diventata quindi la quarta finalista ufficiale. Ma non è finita qua perchè successivamente Alessia Marcuzzi ha chiamato in studio la penultima eliminata del reality: Alessia Mancini, la quale è stata accolta da una vera e propria standing ovation. Durante l’intervista di rito ha parlato della sua esperienza in Honduras, asserendo di essere riuscita a smussare determinati aspetti del suo carattere. Successivamente la Marcuzzi le ha chiesto se in questi giorni si fosse chiarita con la sua rivale di sempre Rosa Perrotta. Difatti, come molti sapranno, le due non sono mai andate d’accordo, e ironia della sorte sono state eliminate la scorsa settimana. Motivo per cui sono praticamente rientrate in Italia insieme. E in questi giorni, costrette a stare l’una insieme all’altra, Alessia Mancini ha rivelato:

“Tra me e Rosa ho scoperto ci sia della stima reciproca…Per certi versi siamo molto simili…Per questo ci siamo un po’ respinte…Secondo me è stata la migliore naufraga…Mi è piaciuto anche il fatto che mi abbia contrastata…Peccato davvero non aver legato perchè se no avremmo potuto fare una grande Isola insieme…”

In pratica pare davvero che in questi giorni Alessia e Rosa si siano chiarite, capendo che, alla fine, siano più simili di quanto pensassero. Che le due possano diventare buone amiche?

Alessia Mancini torna a parlare di Rosa Perrotta a L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha intervistato poco fa la penultima eliminata dell’Isola dei Famosi: la ex naufraga Alessia Mancini. Quest’ultima ha fatto un po’ il bilancio della sua esperienza all’Isola, aggiungendo di esserci comunque rimasta un po’ male per essere stata eliminata proprio ad un soffio dalla finalissima. Successivamente ha anche parlato di Rosa Perrotta. E in questa circostanza ha svelato che in questi giorni ha capito di essere più simile a Rosa di quanto avesse mai creduto nei mesi passati in Honduras. Finita poi questa intervista c’è stata una graditissima sorpresa per la donna. Infatti è entrato in studio il marito Flavio Montrucchio, il quale le ha dato un cellulare per parlare in diretta con la figlia. Un momento, inutile negarlo, che ha commosso molto i numerosi spettatori da casa. Insomma, la finalissima è iniziata da poco, ma ci sono già stati diversi colpi di scena, che hanno sicuramente fatto molto parlare. Chi vincerà il reality show della Marcuzzi tra Francesca Cipriani, Nino Formicola, Bianca Atzei e Amaurys Perez? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata del reality fino al termine della messa in onda.