X


Alessia Marcuzzi confessa: “Non ho negato il chiarimento alla Henger”

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

Alessia Marcuzzi svela il rapporto con Eva Henger dopo il canna-gate

Lunedì scorso è terminata la travagliata tredicesima edizione dell’Isola dei famosi che ha proclamato Nino Formicola, in arte Gaspare, come vincitore. Nell’ultimo numero in edicola di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha fatto il bilancio finale. La conduttrice ha parlato del suo rapporto con Eva Henger, rapporto esploso a causa del canna-gate. Qualche giorno fa la Henger aveva dichiarato a Casa Signorini che Alessia non aveva alcuna intenzione di fare pace, dopo la sfuriata in studio delle scorse settimane. Secondo quanto confessato dall’ex attrice a luci rosse, il marito Massimiliano Caroletti avrebbe chiesto alla Marcuzzi un chiarimento ma lei si sarebbe rifiutata. A Verissimo, la settimana scorsa Alessia Marcuzzi aveva amesso di aver agito di impulso in merito allo scontro con Eva, dopo che quest’ultima aveva lasciato intendere che fossero gli altri a parlare del canna-gate e a tirarla in ballo. Come si apprende dall’intervista, la conduttrice ha lasciato intendere che tra lei e la Henger potrebbe esserci un chiarimento:

“Non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori dagli studi televisivi”.

Eva Henger e Alessia Marcuzzi chiariranno fuori gli studi televisivi?

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista facendo il bilancio della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi che si è conclusa con il trionfo di Nino Formicola. Un’edizione molto discussa e a pochi giorni dalla conclusione Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare sul canna-gate, cercando di spiegare il suo punto di vista riguardo quanto accaduto. Inevitabilmente, poi, ha anche parlato del suo stato d’animo dopo la sfuriata contro Eva Henger. Nel farlo, la conduttrice non ha escluso la possibilità di un chiarimento in futuro con l’attrice. Sul canna-gate Alessia Marcuzzi ha (ancora) affermato che non avendo immagini che confermavano le accuse valevano le parole degli uni contro quelle degli altri. Intende chiarire con Eva Henger in maniera privata, fuori dagli studi televisivi. La padrona di casa ha anche svelato che è stata molto contenta di vedere in finale Nino Formicola e Bianca Atzei anche se faceva il tifo per l’esuberante Francesca Cipriani, regina indiscussa di quest’ultima edizione che ci ha fatto molto divertire e ha dato tanta leggerezza alla trasmissione:

“È apparsa per come è veramente, Dietro al suo essere ‘bionda’ nascondeva insicurezze e dolori”.

Questa sera a Striscia la notizia andrà in onda il servizio realizzato da Valerio Staffelli, dopo aver fatto la sua incursione in diretta durante l’ultima puntata.