X


Alessia Prete malore: Grande Fratello interrompe la diretta

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

GF 15: Alessia Prete si è sentita male

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui i ragazzi della casa più spiata dagli italiani non facciano discutere i tantissimi spettatori a casa. Cos’altro è successo stavolta? Poco fa Alessia Prete ha avuto un malore. La ragazza, in pratica, è svenuta in cucina, ed è stata soccorsa immediatamente da Baye Dame, il quale ha dato l’allarme, chiedendo aiuto agli altri inquilini. Per tale motivo la diretta del Grande Fratello è stata sospesa per qualche minuto. Al momento non è dato sapere cosa ha avuto la giovane inquilina della Casa di Cinecittà. Perchè la ragazza si è sentita poco bene? Troppo stress accumulato? Come molti sapranno queste sono state ore davvero difficili per i concorrenti del reality show condotto da Barbara d’Urso. Infatti i ragazzi hanno avuto un durissimo scontro con Aida Nizar. Uno scontro, che ha creato un vero e proprio sconcerto tra i tantissimi telespettatori, i quali hanno chiesto a gran voce sui social un pronto intervento da parte del Grande Fratello 15. Difatti in tanti, per via dei comportamenti assolutamente fuori luogo di Baye e di tanti altri inquilini nei confronti di Aida, hanno chiesto provvedimenti immediati.

Malore Alessia Prete: paura al Grande Fratello 15 (IL VIDEO)

Alessia Prete è svenuta al GF 15. Giusto poco fa la ragazza, in cucina insieme a Baye Dame, intenta a preparare il pranzo, è clamorosamente svenuta. A quel punto Baye ha cercato di rianimarla, con poca fortuna. Per questa ragione è stato costretto a chiamare aiuto. E in questo modo anche gli altri inquilini sono accorsi immediatamente per aiutarla. Successivamente è stata anche sospesa la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra probabilmente per dare modo ai medici di entrare nella dimora gieffina per soccorrerla.

Per chi si fosse perso questo momento, ecco IL VIDEO: https://twitter.com/trash_italiano/status/989456391499808768

Intanto proprio Alessia Prete non ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni solo per questo motivo. Difatti la giovane è stata protagonista di un ferrato botta e risposta con Filippo Contri, il quale è arrivato anche ad offenderla malamente. Un episodio, che ovviamente ha lasciato basiti i numerosi telespettatori del reality, ma anche tanti inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia, Filippo, ripensando a quel diverbio, ha capito di aver usato parole troppo forti nei confronti di Alessia. E per questa ragione ha voluto chiarirsi con lei, chiedendole anche scusa. Insomma, questo GF 15 è iniziato da una decina di giorni circa, ma ne sono già successe di tutti i colori. Ci saranno altri colpi di scena?