X


Amaurys, Cecilia Capriotti e Elena Morali: la verità sul corna gate

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto amaurys e cecilia capriotti

Cecilia Capriotti e Elena Morali: chi ha tradito con Amaurys Perez?

Il secondo ospite della puntata di oggi di Domenica Live è stato Amaurys Perez che ha finalmente rivelato la verità sul corna-gate che coinvolgeva Cecilia Capriotti e Elena Morali. Le due donne erano finite al centro del gossip soprattutto a causa di un fuori onda pubblicato da Striscia la Notizia in cui Elena e Cecilia avevano litigato sull’argomento, mettendo in mezzo anche i loro legali. Lo sportivo ha fatto il suo ingresso in studio ironizzando sulla questione, mettendosi sulla testa la sua mano facendosi le corna. Amaurys poi ha voluto chiarire la situazione:

“Non ho niente da ribadire, non mi interessa e non me ne frega nulla, sono talmente convinto di essere nel giusto che le chiacchiere mi scivolano addosso.”

Perez in seguito, rivolgendosi a Barbara d’Urso ha poi aggiunto:

“Lo sai perchè parlo con questa allegria? Perchè sono entrato nel mio nido protetto, con mia moglie e i miei piccolini, e sono sicuro di quello che ho fatto all’Isola.

” Amaurys ha poi continuato affermando di essersi pentito per come aveva inveito contro Elena Morali ma anche lui era un essere umano come tanti, ma nessuno doveva mettere in dubbio l’integrità della sua famiglia.

Elena Morali, la verità a Domenica Live: Cecilia e Amaurys sono stati insieme?

Amaurys Perez ha infine ammesso a Domenica Live che c’erano state delle carinerie tra lui e Cecilia Capriotti, ma il tutto era stato fatto con estremo rispetto nei confronti di sua moglie. Daniele Interrante e Karina Cascella hanno quindi chiesto perchè Elena Morali avesse allora accusato Cecilia di aver fatto degli strani movimenti insieme a lui sotto le coperte e a prendere parola è stata la stessa Capriotti, che in diretta ha dichiarato che sicuramente Elena si era sentita offesa dalle sue parole e la sua reazione era stata più che legittima. La Morali ha infine appoggiato la versione della sua compagna di avventure, ammettendo infatti che pensava soltanto che tra Cecilia e Amaurys ci fosse soltanto una simpatica reciproca. Niente corna, niente di niente. Dopo tutto il chiacchiericcio che si era originato intorno a questa vicenda lanciata dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini nella sua rubrica Chicche di gossip, finalmente i tre protagonisti hanno rivelato la verità. Il tutto fatto davanti ad una gioiosa Barbara d’Urso, la quale orgogliosa ha raccontato che lei aveva sempre sostenuto fin dall’inizio la buona fede di Perez.