X


Amici 2018: Sephora in lacrime sbotta contro Simona Ventura e Garrison

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sephora

Simona Ventura e Garrison criticati da Sephora ad Amici 17

Gli strascichi della prima puntata di Amici 2018 si fanno ancora sentire, e durante il daytime di oggi Sephora ha risposto alle critiche che Simona Ventura e Garrison le avevano avanzato durante il Serale. La ballerina una volta arrivata in Casetta insieme alla Squadra Blu è scoppiata subito in lacrime, ricordando quanto detto dalla bionda conduttrice e soprattutto dal coreografo sabato in diretta. Prima di tutto la pupilla di Alessandra Celentano ha parlato dello stop imposto dal professore di Amici:

“Se mi dice: “Voglio che tu mi faccia cambiare idea” Ma poi non mi fa esibire, io come ca**o faccio a farti cambiare idea?”

Sephora ha poi specificato che tale domanda le veniva spontanea, notando il comportamento di Garrison nei suoi confronti. La giovane ballerina ha inoltre ricordato la critica della Ventura che in diretta l’aveva etichettata come una ragazza molto arrogante:

“Se non rispondo sono troppo timida, se rispondo sono arrogante, e allora ditemi cosa devo fare! Io sono stata arrogante? Lei è stata arrogante!”

Sephora poi sempre in lacrime ha abbandonato la Sala Relax, affermando di essere molto arrabbiata e che tutto ciò la faceva molto innervosire.

Garrison e Simona Ventura contro Sephora: la ballerina sbotta a Amici 2018

Sephora interrogata dalla redazione di Amici 17 in confessionale ha poi continuato il suo sfogo contro Simona Ventura e Garrison. La ballerina ha addirittura minacciato di andarsene e abbandonare il gioco in quanto non ne poteva più di essere giudicata senza essere conosciuta e di non avere la possibilità di ballare. Secondo la studentessa della scuola ciò potrebbe accadere anche durante la seconda puntata del Serale di Amici: lei, come sottolineato, potrebbe impegnarsi al massimo durante questa settimana e fare anche il triplo degli sforzi, ma poi se Garrison la stoppa solo dopo 30 secondi di esibizione corale (la Prima Sfida) tutti i suoi sacrifici sarebbero stati del tutto inutile. Inoltre Sephora ha affermato che le sue mancate esibizioni potrebbero metterla in serio pericolo all’interno del gioco. Tutti sanno infatti che durante l’ultima sfida è Tommassoni che decide chi salvare, e lui non vedendola mai ballare potrebbe decidere di eliminarla. Lo scorso sabato oltre a Daniele anche Sephora è stata costretta a stare seduta per tutta la serata a causa dello stop di Garrison. In diretta la ballerina ha risposto per le rime al coreografo, cosa che però ha portato Simona Ventura a criticare Sephora duramente.