X


Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme: lui smentisce

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Anna Tatangelo Stash

Anna Tatangelo e Stash non hanno un flirt: arriva la smentita

A volte le apparenze ingannano. E’ il caso dell’ultimo gossip che ha visti protagonisti Anna Tatangelo e Stash del gruppo musicale The Kolors. I due si sono fidanzati? Anna ha dimenticato così presto Gigi D’Alessio e la bella storia d’amore che hanno vissuto assieme? Ovviamente no ed è stato lo stesso Stash con una Instagram Story a smentire il gossip basato praticamente sul nulla:

“Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un grosso bacio”.

Secondo l’indiscrezione di Dagospia Stash sarebbe stato pizzicato in un locale di Milano in compagnia della cantante nonché ex compagna di Gigi D’Alessio. Peccato che la ragazza in questione in comune con Anna abbia soltanto la capigliatura. La smentita è arrivata subito da parte del cantante ed è stata condivisa dalla diretta interessata sui social. Anna Tatangelo, fresca della vittoria della seconda edizione di Celebrity Masterchef, al Maurizio Costanzo Show aveva dichiarato che Gigi è l’uomo più importante della sua vita. Ha sempre creduto nella loro storia d’amore e tuttora ci crede. Per ora un flirt sembrerebbe non essere tra le sue priorità.

Stash dei The Kolors rassicura: “Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme”

E’ finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. E’ finita quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E’ un periodo in cui le storie d’amore colano a picco come transatlantici. E si sa che quando si torna single, e si è vip, i flirt iniziano a fioccare numerosi così come le smentite. Il gossip di oggi riguarda proprio la cantante e Stash, il frontman dei The Kolors. I due sarebbero stati visti insieme in un locale di Milano. Peccato che la ragazza con cui si accompagnava Stash era tutto fuorché Anna Tatangelo. Lui ha smentito e lei ha condiviso il tutto sui social. Tra i due c’è stima e amicizia, ma il flirt e fuori discussione.