X


Anna Tatangelo si sfoga dopo il trionfo a Celebrity MasterChef

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto anna tatangelo

Celebrity MasterChef: Anna Tatangelo rinasce dopo la vittoria

La vittoria a Celebrity MasterChef ha permesso a Anna Tatangelo di voltare pagina e ritrovare finalmente quel sorriso che aveva da tempo dimenticato. D’altronde le prime parole che la moglie di Gigi D’Alessio aveva detto pochi secondi dopo il verdetto all’interno del programma di Sky erano state parole di rivincita rivolte ai genitori. Anna aveva infatti affermato che grazie a questa gioia aveva ora l’opportunità di iniziare nuovamente la sua vita da capo. Si stava per caso riferendo alla sua recente delusione avuta a colpi di interviste dal suo Gigi? Sta di fatto che poche ore fa ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto nera in cui ha voluto esprimere tutti i sentimenti che provava in quel momento.

“Sono felicissima! Felice perchè è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene!”

Ha esordito in questo modo la Tatangelo. La vincitrice di Celebrity MasterChef ha poi affermato che è felice perchè ha potuto dedicare il premio che ha vinto a due realtà a cui la cantante tiene molto: la prima è l’Associazione Doppia Difesa, per la tutela delle donne che subiscono violenze, mentre la seconda è per l’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Anna Tatangelo: cosa le ha lasciato la vittoria a Celebrity MasterChef

Anna Tatangelo ha devoluto quindi il suo intero premio vinto a Celebrity MasterChef a due realtà che significano veramente tanto per lei: Anna è sempre stata dalla parte delle donne, mentre sicuramente il pensiero rivolto all’ospedale pediatrico è nato grazie al rapporto che ha con il suo piccolo Andrea. Ed è proprio a lui che la Tatangelo ha voluto dedicare l’ultima parte del suo sfogo. La cantante ha infatti scritto che è felicissima perchè ora quando cucina per suo figlio lui le dice “Mamma, ora ho capito perchè hai vinto”. Inoltre emozionata la Tatangelo ha spiegato che ieri sera il suo Andrea l’ha abbracciata e le ha rivelato di essere fiera di lei. Anna in seguito alla separazione da Gigi D’Alessio è sempre stata insieme a suo figlio che è stata per lei la sua salvezza. Recentemente la Tatangelo è stata protagonista di una polemica iniziata da una intervista fatta contro Gigi, a cui hanno replicato persino i figli del cantante napoletano in modo veramente duro. Il tutto è poi terminato con le scuse dei figli di D’Alessio, ma entrambi alla fine, nonostante si fossero sentiti telefonicamente al Maurizio Costanzo Show, sembrerebbero non avere ancora superato la loro crisi.

Anna Tatangelo dopo Celebrity MasterChef: il grazie della Hunziker

Pochi minuti fa Michelle Hunziker ha voluto ringraziare la sua amica Anna Tatangelo per aver devoluto parte del premio vinto a Celebrity MasterChef alla Associazione Doppia Difesa, che come sappiamo è stata lanciata dalla conduttrice svizzera. Su Instagram Michelle ha caricato una foto di Anna e sopra l’immagine ha scritto di essere veramente emozionata per il gesto per niente scontato fatto dalla cantante.

foto commento hunziker per tatangelo