X


Anticipazioni Beautiful, 16-21 aprile: l’ultima occasione

By on aprile 14, 2018
Foto Beautiful Thomas e Sally

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la bugia di Sheila

Beautiful non si smentisce mai: gli scandali e gli amori tra componenti della stessa famiglia sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 21 aprile svelano che terrà ancora banco la relazione clandestina tra Wyatt e Katie e la riappacificazione tra Eric e Quinn. Katie e Wyatt, dopo il bacio scambiatosi a Montecarlo, sono sempre più uniti anche se la donna è riluttante a intraprendere una relazione con il figlio dell’ex marito. Eric fa firmare a Quinn i documenti del divorzio ma poi li strappa: vuole darle un’altra possibilità. La Spectra è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline che crede essere in fin di vita. Brooke dice a Katie di essere felice per lei e per Wyatt: finalmente la vede serena. Anche Steffy nota che il suo ex è di buonumore. Scoppia di nuovo la passione tra Katie e Wyatt. Liam va a chiedere spiegazioni al padre sull’improvvisa partenza di Thomas e sulla presunta malattia di Caroline. Nuovo confronto tra Steffy e Sally. Katie non vuole bruciare le tappe con Wyatt. Bill confessa a Liam di aver detto una menzogna a Thomas per farlo tornare con Caroline. Liam è scioccato.

Anticipazioni Beautiful, episodi 16-21 aprile: la vendetta di Bill

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Liam racconterà la verità sulla salute di Caroline a Steffy che inviterà l’amato a vedere il lato positivo della faccenda. Liam rimane senza parole. Eric chiama Sheila per informarla di essere tornato con Quinn. Le chiede, inoltre, di riportargli l’orologio che ha lasciato in hotel. Sheila incontra Quinn a villa Forrester. Inizia una colluttazione tra le due donne, Quinn ha la meglio mentre Sheila si ferisce alla testa. Eric, che ha assistito alla scena, rimprovera aspramente Quinn. Eric decide di ospitare Sheila a casa sua fino a quando non si ristabilirà definitivamente. Bill fa un’offerta imperdibile a C.J. e il ragazzo decide di vendere l’edificio. Sally lo prega di darle la possibilità di organizzare un’ultima sfilata, C.J. accetta e comunica la sua decisione a Bill Spencer che non la prende affatto bene. Sheila finge di aver perso la memoria. Eric, preoccupato per le sue condizioni, contatta un secondo medico che è una vecchia conoscenza dei telespettatori di Beautiful: James Warwick, ex marito della Carter! Dopo che Liam ha smascherato Bill, cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *