X


Antonella Clerici con Portobello torna a sfidare Maria De Filippi

By on aprile 23, 2018
Foto Antonella Clerici torna a Che tempo che fa

Maria De Filippi: Antonella Clerici ritorna in tv con Portobello

Nonostante questa stagione televisiva non sia ancora terminata, iniziano a trapelare in rete le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo palinsesto. Grazie a Tv Blog, siamo in grado di comunicarvi che Antonella Clerici tornerà ad Ottobre sul piccolo schermo. Antonella non sarà l’unica a tornare in televisione, anche uno storico programma sta per ritornare nelle case degli italiani. Ci riferiamo a Portobello, la famosa trasmissione di Rai 2 condotta a suo tempo da Enzo Tortora. Lo show, questa volta, cambierà casa, trasferendosi sul primo canale il Sabato sera, scontrandosi direttamente con Tu sì que vales di Maria De Filippi. La messa in onda, al momento per il momento, è prevista per il mese di Ottobre. Antonella Clerici è pronta a ritornare in prima serata, sfidando nuovamente la regina di canale 5. La nuova conduttrice di Portobello tornerà a battersi contro Maria De Filippi. Le due, già in passato, si sono ritrovate spesso una contro l’altra il Sabato sera. La prima con Ti lascio una canzone, la seconda con il suo imbattibile C’è posta per te. Questa volta gli show sono diversi e non è scontato che Maria riesca a vincere il Sabato sera con il programma che la vede nel ruolo di giudice televisivo.

Portobello: Antonella Clerici “sfida” Maria De Filippi

Antonella Clerici ritorna trionfante in tv con Portobello, visto lo straordinario successo ottenuto nel corso dello scorso programma andato in onda. Infatti, Sanremo Young dovrebbe tornare nel 2019, ma prima della manifestazione canora, molto probabilmente il pubblico la vedrà “sfidarsi” con Maria De Filippi in prima serata. Tu sì que vales è ormai un programma consolidato, visto che va in onda da ben quattro anni, raccogliendo sempre un certo consenso da parte del pubblico da casa. Anche se Portobello, insieme a La Corrida di Carlo Conti, è uno dei programmi storici più attesi di sempre. Una bella sfida quella che vedrà protagoniste Antonella Clerici e Maria De Filippi. La notizia, ovviamente, non è ancora stata confermata dai vertici Rai, ma il famoso portale web sembra esserne sicuro al 100%. Tanto da rivelare che Venerdì scorso è avvenuta la riunione definitiva per scegliere in che modo far ritornare lo show in prima serata. Il tutto, visto che la messa in onda è indicata per Ottobre, potrebbe sempre subire qualche modifica. Quel che è certo, è il nome della conduttrice: quello sembra essere più che ufficiale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *