Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci ringrazia Ivan Zazzaroni

By on aprile 12, 2018
foto Giovanni ciacci attacca ivan zazzaroni omofobo

Ivan Zazzaroni ringraziato da Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle

Le polemiche sembrerebbero essersi spente a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del talent condotto da Milly Carlucci ha portato finalmente a una tregua tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci. Le critiche mosse dal giornalista e giudice di Ballando alla coppia Ciacci-Todaro avevano infatti innescato una catena di polemiche. Zazzaroni era stato tacciato di omofobia dopo aver contestato le prime esibizioni dello stylist di Detto Fatto. Il suo giudizio estetico sull’esibizione del concorrente era stato letto come un segno di omofobia da alcuni, accusa che Zazzaroni, sostenuto da Milly Carlucci, ha sempre respinto caldamente. Sabato scorso la quinta puntata del talent di Rai1 ha messo definitivamente la parole fine sulla querelle. L’abbraccio tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci ha chiuso ogni polemica.

“Giovanni era emozionatissimo e ha sussurrato più volte: “Grazie non sai il bene che mi hai fatto stasera”.

Sono state queste le parole rilasciate dal giudice di Ballando al settimanale Oggi. Zazzaroni ha ammesso:

“Da settimane insistevo sul ballo di coppia e alla quinta puntata Ciacci e Todaro mi hanno seguito e dato ragione”.

In queste settimane il polverone sollevato dal voto zero, dato da Zazzaroni al protagonista di Detto Fatto, aveva portato Giovanni Ciacci a paventare addirittura di lasciare Ballando con le stelle.

Giovanni Ciacci e Ivan Zazzaroni hanno fatto pace a Ballando con le stelle

A Detto Fatto da Caterina Balivo, Giovanni Ciacci aveva ammesso di pensare di abbandonare Ballando con le stelle 13. Dopo il malore avuto durante una puntata dello show di Milly Carlucci, l’esperto di stile si era sfogato con la Balivo, lasciandola di sasso. Il malore infatti sarebbe stato il risultato anche dello stress accumulato nelle ultime settimane, legato alle polemiche. L’abbraccio in diretta a Ballando con le stelle con Ivan Zazzaroni avrebbe messo tutte le tessere al loro posto. Sabato scorso Milly Carlucci ha raggiunto anche un altro traguardo, superando negli ascolti Amici di Maria De Filippi. Sulle pagine di Oggi, Ivan Zazzaroni si è espresso anche sulla decisione della Rai di andare in onda il sabato successivo alla morte di Fabrizio Frizzi, volto della tv a cui Milly Carlucci era molto legata. Zazzaroni ha ammesso di aver visto la conduttrice di Ballando piangere dietro le quinte del programma, sottolineando:

“Io stesso prima della messa in onda, avevo mandato messaggi ai dirigenti Rai per capire come muoverci […] Ho rispettato le decisioni”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *