X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci chiama Al Bano e Romina Power

By on aprile 4, 2018
foto ballando con le stelle al bano e romina power

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte a Ballando con le stelle

Sabato 7 aprile tornerà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, il talent di ballo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dove si sfidano coppie di ballerini formate da un Vip e un maestro di danza, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Dopo aver ospitato come ballerini per una notte Robozao, il Mago Silvan e Raoul Bova con Rocio Munoz Morales, Milly Carlucci tenterà un bel colpaccio. Ospiti della quinta puntata saranno Al Bano Carrisi e Romina Power. La notizia è stata annunciata in anteprima da Bubino Blog. I fan della coppia di cantanti non staranno più nella pelle nel rivederli insieme in televisione. La loro ultima apparizione risale allo scorso Concerto di Capodanno di Rai1 in diretta da Maratea. Milly Carlucci tornerà a sfidarsi con Maria De Filippi: le scorse puntate di C’è posta per te (che ha chiuso i battenti per quest’anno lo scorso sabato) hanno avuto sempre la meglio su Ballando con le stelle, facendo registrare un netto distacco del 7-8% di share. Riuscirà la Carlucci a vincere la sfida degli ascolti contro la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi?

Ballando con le stelle, anticipazioni: Al Bano e Romina Power ospiti

Al Bano e Romina Power saranno ospiti di Ballando con le stelle sabato 7 aprile in prima serata su Rai1. I cantanti saranno eccezionalmente ballerini per una notte. Se per il cantante di Cellino San Marco sarà un’esperienza inedita, per la Power si tratta di un ritorno, dopo essere stata ballerina per una notte quattro anni fa. Al Bano e Romina balleranno un valzer viennese oppure danzeranno sulle notte dei loro successi mano nella mano? Sarà una grande emozione per tutti i fan della coppia rivedere i loro beniamini in televisione. Probabilmente la curva blu degli ascolti del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo impenneranno di molto e Milly Carlucci riuscirà ad ottenere una vittoria su Maria De Filippi e sulla prima puntata del Serale di Amici, dopo essere stata sconfitta nelle ultime quattro puntate da C’è posta per te. Se a Ballando con le stelle Milly Carlucci ha deciso di tentare il tutto per tutto, nella prima puntata della nuova edizione del Serale di Amici arriveranno Laura Pausini, reduce del grande successo ottenuto con la pubblicazione del nuovo album “Fatti sentire”, Alice Merton e Fabri Fibra.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *