X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci punta su Gabriel Garko

Scritto da , il aprile 9, 2018 , in Programmi Tv
Foto Gabriel Garko ballerino a Ballando

Gabriel Garko ballerino per una notte da Milly Carlucci a Ballando 13

Questo sabato 14 aprile andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 13 e, per l’occasione, alla presenza della conduttrice Milly Carlucci, nelle vesti di ballerino per una notte, come anticipato da Davide Maggio, ci sarà l’attore Gabriel Garko, l’indimenticato Tonio Fortebracci della fiction L’onore e il rispetto. L’attore non si cimenterà però nel ballo per la prima volta, avendo preso lezioni di danza per la serie dedicata a Rodolfo Valentino ed essendosi esibito anche alla corte di Maria De Filippi durante una passata edizione di Amici. Garko è stato anche al centro del gossip, nelle ultime settimane, per la presunta fine della sua relazione con la giovane attrice Adua Del Vesco. Secondo le cronache rosa, Garko avrebbe già dimenticato la collega a favore di un nuovo amore segreto. Tuttavia, questo sabato, Gabriel metterà da parte tutte le voci sulla sua vita privata per dedicarsi al guadagno del tesoretto che sarà poi devoluto a favore di una delle coppie in gara.

Milly Carlucci ospita Gabriel Garko il 14 aprile a Ballando 2018

Dopo che sabato scorso Milly Carlucci aveva ospitato, nelle vesti di ballerini per una notte, gli amatissimi cantanti Al Bano e Romina Power, questo sabato, a Ballando con le stelle 2018, a prendere il loro posto sarà l’attore Gabriel Garko. La scorsa settimana Albano e Romina si sono esibiti in una bachata con i rispettivi maestri, Maria Ermachkova e Fabrizio Graziani, riuscendo a strappare alla giuria ben 48 punti, assegnati poi alla coppia composta dalla ballerina Sara Di Vaira e dall’attore Massimiliano Morra, che ha lavorato con lo stesso Garko in fiction come Il peccato e la vergogna e Non è stato mio figlio. La fine della scorsa puntata aveva visto eliminata la coppia composta dalla modella Christina Ich e dal ballerino Luca Favilla, a favore della coppia composta dal modello Akash Kumar e dalla sua maestra, la ballerina Veera Kinnunen. A sfidarsi questo sabato, quindi, e a contendersi il tesoretto conquistato da Garko, oltre alla coppia Kumar-Kinnunen, ci saranno lo stylist di Detto Fatto Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, l’attrice Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, l’attore Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, il modello Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, l’ex miss Gessica Notaro con Stefano Oradei, il surfista Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, il cantautore Amedeo Minghi con Samanta Togni e, infine, i già citati Massimiliano Morra e Sara Di Vaira.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *