X


Barbara d’Urso a Verissimo replica alle persone che la criticano

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Verissimo: Barbara d’Urso replica agli hater

Silvia Toffanin ha da poco intervistato a Verissimo la giunonica conduttrice Barbara d’Urso. Quest’ultima, come tutti sapranno, tornerà a condurre la quindicesima edizione del Grande Fratello in onda a partire da Martedì 17 Aprile su Canale 5. La presentatrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live tornerà a presentare il padre di tutti i reality dopo ben 15 anni. E dalla Toffanin non ha nascosto di essere un po’ impaurita. Successivamente la presentatrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 le ha anche domandato cosa pensasse del fatto che sia una donna un po’ divisiva: c’è chi la ama e chi la odia. A quel punto Barbara d’Urso a Verissimo, con il sorriso sulle labbra, ha asserito:

“Alle persone a cui sto sulle scatole dico che avete ragione…Potete cambiare canale se non vi piaccio…Vi fa stare meglio? Fatelo pure…”

Ha poi parlato della sua passata esperienza alla guida del Grande Fratello, dichiarando, che ai tempi sia stato proprio Piersilvio Berlusconi in persona a chiederle di prendere l’eredità di Daria Bignardi, la quale ha condotto le prime due edizioni. Una proposta, che all’inizio le è sembrata essere un azzardo, ma si è comunque buttata. A tal proposito ha anche rivelato un altro retroscena:

“Facevamo il 45% di share…Allora Piersilvio mi ha incatenato a Mediaset e ha detto ‘Ciccia, alla Rai non torni più…'”

Barbara d’Urso a Verissimo parla del GF 15 e risponde a chi la critica

Tra qualche giorno andrà in onda il Grande Fratello 15, e a condurre sarà Barbara d’Urso, la quale ha raggiunto una popolarità incredibile in questi ultimi anni con le sue trasmissioni pomeridiane: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Il suo sarà un ritorno vero e proprio visto che ha già condotto in passato ben 3 edizioni del reality. Edizioni da cui sono usciti fuori concorrenti amatissimi tuttora dai telespettatori, come Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Luca Argentero. E chissà se anche questa edizione del GF in onda a partire da Martedì prossimo ci saranno personaggi di quel calibro. A proposito dei concorrenti, Barbara d’Urso qualche giorno fa ha rivelato i nomi di tre aspiranti inquilini della casa più spiata dagli italiani: Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri. I tre sono già stati “rinchiusi” in una sorta di fattoria, ribattezzata per l’occasione “Il Casale”. I giovani verranno spiati dalle telecamere del reality. Tuttavia solo uno di loro potrà diventare concorrente a tutti gli effetti del GF. E sarà il pubblico a casa a deciderlo tramite televoto. In questa nuova avventura Barbara d’Urso a Verissimo ha confermato che non sarà sola. Infatti la presentatrice avrà in studio due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Insomma pare davvero che ci siano tutti gli elementi per un’edizione del Grande Fratello davvero scoppiettante. Appuntamento quindi a Martedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa con la prima puntata.