X


Barbara d’Urso difende Jonathan dopo lo sfogo contro Alessia Mancini

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Jonathan contro Alessia Mancini: Barbara d’Urso dice la sua

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stato mostrato lo sfogo di Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini, commentato anche da Barbara d’Urso. Il naufraga dell’Isola dei Famosi è stato infatti duramente attaccato ieri in diretta sia da Alessia Marcuzzi che da Mara Venier riguardo alla rivelazione choc fatta sulla Mancini. In realtà era stata proprio la conduttrice dell’Isola a chiedere ai concorrenti di vuotare finalmente il sacco, di fare nome e cognome di coloro con cui avevano avuto uno screzio e di dirne il motivo. E Kashanian, nonostante avesse fatto quello che gli era stato richiesto, è stato bacchettato in diretta. Oggi la d’Urso ha così commentato lo sfogo di Jonathan:

“E’ stato provocato da Mara e Alessia a dire le cose, lui le dice e poi non va bene?”

Barbara, scesa nel dettaglio, ha raccontato ai suoi ospiti che la Venier ha accusato l’ex gieffino di tirare il sasso e poi nascondere la mano. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha anche sottolineato che Mara è apparsa piuttosto arrabbiata per il comportamento misterioso di Kashanian, e ha ha aggiunto quindi che non si capacita del perchè poi, una volta che il naufraga ha fatto quello che tutti gli avevano implorato di fare, è stato addirittura ripreso. Patrizia Groppelli, presente oggi in studio, ha invece inveito contro Jonathan affermando che ha sbagliato in quanto ha fatto la spia su cose personali che Alessia gli avrebbe rivelato in privato.

Alessia Mancini smascherata da Jonathan: l’opinione di Barbara d’Urso

Nello studio di Barbara d’Urso sono state anche commentate nel dettaglio le rivelazioni fatte da Jonathan Kashanian sulle dichiarazioni che Alessia Mancini avrebbe fatto contro Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Simone Barbato. Ieri infatti Jonathan ha smascherato Alessia Mancini in diretta rivelando a tutto il pubblico gli insulti che l’ex velina avrebbe avanzato contro i 3 naufraghi sopra menzionati. In particolare ciò che ha scandalizzato il pubblico sarebbero state le parole dette da Alessia contro la Rinaldi, secondo la quale sarebbe una “ex cicciona con la rabbia verso le donne magre”. In diretta a Pomeriggio 5 la Groppelli ha affermato che purtroppo è vero che un’ex obesa rosica, ed è obbligata a vivere con questo clichè. A tali parole ha risposto prima di tutti la stessa Barbara, la quale ha dichiarato che la sua amica Nadia ha dovuto attraversare un percorso veramente difficile e faticoso, e ora non deve assolutamente invidiare nessuno. Anche Riccardo Signoretti ha voluto dire la sua, sottolineando che solo le persone ignoranti pensano queste cose.