X


Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Thorne

By on aprile 8, 2018
Foto Beautiful Thorne

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: chi ha sparato a Bill?

Beautiful non smette mai di sorprendere: i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco la vicenda di Bill Spencer: chi gli ha sparato? I principali sospettati sono Pam, Liam, Ridge, Sally, Thomas, Rick e Maya. Ma il tenente Baker sta tenendo d’occhio anche Thorne Forrester che è tornato a Los Angeles in pianta stabile deciso a riconquistare Brooke e il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. E’ stato Thorne a sparare a Bill per far ricadere la colpa su Ridge e soffiargli il posto di co-amministratore delegato della famosa casa di moda? L’attuale amministratore delegato della Forrester è Steffy ma padre e figlia appaiono molto indeboliti: Ridge potrebbe finire in carcere con l’accusa di omicidio e Steffy è molto triste da quando Liam l’ha lasciata. Thorne chiede ad Eric di affidargli il comando dell’azienda per salvare il buon nome della famiglia. Una fuga di notizie sulla notte di passione di Steffy e Bill potrebbe rovinare la reputazione dei Forrester. Il secondogenito di Eric ritiene che solo lei e Brooke potrebbero guidare la casa di moda riportandola ai fasti di un tempo. Intanto Brooke e Ridge si sono sposati per l’ennesima volta.

Beautiful, episodi americani: la richiesta di Thorne a Eric

Se le anticipazioni americane di Beautiful annunciano colpi di scena, non sono da meno quelle italiane. Cosa succederà a maggio nelle puntate italiane di Beautiful? Bill ha intenzione di distruggere la Spectra Fashions e fa appiccare un incendio nell’edificio della casa di moda. All’interno ci sono Sally e Liam che rischiano di morire. Come se non bastasse, in seguito, Bill colpirà il figlio con un pugno in faccia perchè non vuole assecondare i suoi piani. Brooke scoprirà la verità e lascerà Bill. Chi la consolerà? Ridge naturalmente. La donna dirà a Ridge che Bill ha fatto una cosa orribile. Steffy chiederà a Liam di far pace con il padre e diventerà sempre più gelosa di Sally. Bill confiderà le sue pene d’amore a Steffy. Suocero e nuora sono di nuovo pericolosamente vicini. Presto Steffy e Bill cederanno alla passione. Steffy rimarrà incinta e temerà che il padre del bambino sia Bill ma il test di paternità escluderà questa eventualità. Bill lotta ancora tra la vita e la morte nelle puntate americane di Beautiful. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *