X


Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor

By on aprile 22, 2018
Foto Beautiful Taylor

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Taylor

Beautiful non smette mai di stupire: passioni, amori che iniziano e amori al capolinea, intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un ritorno clamoroso: quello di Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. Ma perchè Taylor torna a Los Angeles dopo anni di assenza? La psichiatra vuole capire cosa ha spinto Bill Spencer a finire a letto con sua figlia Steffy. La scappatella tra Bill e Steffy ha portato Liam a porre fine al suo matrimonio con la bella Forrester e a riavvicinarsi a Hope che è tornata a Los Angeles in pianta stabile. Steffy, inoltre, dopo la notte passata con Bill è rimasta incinta. Temeva che il figlio potesse essere di suo suocero ma il test del Dna ha confermato che il padre è Liam. Taylor inviterà Bill a stare alla larga da sua figlia. Si scoprirà, poi, che è stata Taylor a sparare a Bill. Sarà proprio lei a confessarlo in lacrime al magnate. Spencer la denuncerà? Ma anche Liam vivrà giorni difficili: inizierà ad avere ricordi molto confusi riguardo alla notte in cui Bill è stato ferito e temerà di essere stato lui a premere il grilletto.

Beautiful, anticipazioni americane: la dichiarazione d’amore di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope dichiarerà il suo amore a Liam dicendogli di non averlo mai dimenticato e dandogli un bacio appassionato. Ma cosa succederà a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Liam registrerà una conversazione con Bill in cui l’uomo confesserà di essere il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions e quasi ucciso lui e Sally. Liam ricatterà il padre e lo inviterà a prendersi una pausa di riflessione, in caso contrario consegnerà il nastro con la sua confessione alla polizia. Liam vuole diventare il nuovo amministratore delegato della Spencer Publications, Bill apporrà la firma sui documenti che gli presenterà il figlio ma poi lo colpirà con un pugno in pieno viso. La relazione tra Wyatt e Katie proseguirà a gonfie vele ma prima di ufficializzare la loro unione il ragazzo vuole ottenere la carica di amministratore delegato della Spencer Publications. E’ certo che il padre cederà a lui e non a suo fratello Liam lo scettro dell’azienda. Cosa reagirà Wyatt quando scoprirà che è Liam il nuovo Ceo dell’azienda di famiglia? Dopo il terzo incomodo nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *