X


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen e Corona

Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona: ecco il motivo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero rincontrati. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Oggi. Sulle pagine della nota rivista si parla infatti di un incontro tra l’ex re dei paparazzi e la modella argentina. Sembrerebbe che lo scorso 7 aprile, Corona e Belen avessero in previsione di vedersi. La macchina del fidanzato di Silvia Provvedi sarebbe stata vista infatti proprio davanti il portone di casa della compagna di Andrea Iannone. Immortalato da un paparazzo, Corona avrebbe poi rinunciato all’incontro.

“Dopo aver lanciato un urlo all’indirizzo del paparazzo che l’ha “beccato” Fabrizio rinuncia a entrare nello stabile di Belen”.

Queste le parole riportate sul settimanale Oggi in cui viene specificato che l’incontro tra la modella argentina e Corona ci sarebbe stato il giorno dopo, nel ristorante di un noto hotel di Milano. Belen sarebbe stata accompagnata dalla madre, da Santiago e dall’amica Patrizia Griffini.

“I due usciranno dall’hotel uno dopo l’altro dopo aver trascorso un lunghissimo pomeriggio insieme”.

Questa l’indiscrezione lanciata dal noto settimanale che ha ipotizzato che il presunto incontro tra i due ex storici possa essere legato a motivi professionali.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano: l’indiscrezione

Il presunto incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, riportato dal settimanale Oggi, sarebbe avvenuto senza i loro rispettivi compagni. Andrea Iannone e Silvia Provvedi sarebbero stati infatti via per motivi professionali. Corona, che è uscito dal carcere lo scorso febbraio, continua ad essere al centro dell’attenzione. Nei giorni scorsi le voci su una presunta rissa avvenuta fuori dalla palestra dell’ex re dei paparazzi ha riempito le pagine dei giornali e i salotti televisivi. A tener banco è stata anche la storia d’amore tra Corona e Silvia Provvedi. La cantante delle Donatella è stata sempre vicina a Fabrizio negli ultimi due anni e si è raccontata a Verissimo e a Mattino 5, descrivendo il fidanzato come un uomo dolce e sensibile, lontano dallo stereotipo mostrato in tv. In queste settimane si è parlato anche di un possibile matrimonio per Silvia e Fabrizio. A smentire il gossip è stata proprio la Provvedi che, intervistata da Mattino Cinque ha ammesso di aver ricevuto la proposta dal compagno ma di essere intenzionata a prender tempo. Belen Rodriguez nel frattempo continua a vivere con serenità la sua storia d’amore con Andrea Iannone che, come sottolineato nel salotto di Federica Panicucci, è stato in grado di conquistarla rispettando i suoi tempi.