X


Belen Rodriguez e Nicola Savino pronti per un programma insieme?

By on aprile 11, 2018
foto belen

Nicola Savino “corteggia” Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Belen Rodriguez potrebbe tornare presto protagonista su Canale5. La showgirl argentina, reduce dal successo di Tu si que vales, sarebbe infatti corteggiata da casa Mediaset. Belen potrebbe tornare a vestire i panni di conduttrice accanto a Nicola Savino in seconda serata su Canale5. In base quanto anticipato dal settimanale Chi infatti la Rodriguez potrebbe essere “il volto femminile dei programmi “pop” che si occuperanno dei mondiali la prossima estate”. Una notizia ancora non confermata. Sembrerebbe infatti, in base quanto pubblicato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini che la proposta per Belen sarebbe arrivata, ma la showgirl “starebbe prendendo tempo”. A giugno infatti partiranno i mondiali di Mosca, i cui diritti sono stati acquistati da Mediaset, anche se l’Italia non parteciperà. Nicola Savino sarà protagonista in seconda serata su Canale5 con una trasmissione di intrattenimento che commenterà le partite. Il volto femminile, accanto al conduttore di 90 Special, potrebbe proprio essere quello della Rodriguez, che tornerebbe così protagonista di una trasmissione di calcio, dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio ai tempi di Simona Ventura con Quelli che il calcio.

Belen Rodriguez richiesta per un nuovo programma con Nicola Savino

Nicola Savino potrebbe così avere una spalla d’eccezione a giugno, se la partecipazione di Belen Rodriguez nel programma in seconda serata di Canale5 sui mondiali 2018 sarà confermata. Al momento si parla di ipotesi. Di recente la modella argentina è stata protagonista anche a Mattino Cinque da Federica Panicucci. In un’intervista a tutto tondo, tra lavoro e amore, Belen ha sottolineato di amare i viaggi e che il suo obiettivo nella vita è anche quello di godere dei proventi della sua professione proprio ritagliando dei momenti di svago con la famiglia e il figlio. La Rodriguez ha ammesso di vivere una parentesi rosa positiva e di essere molto più selettiva sul lavoro adesso. Riguardo all’amore Belen ha ammesso di aver molto sofferto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e che l’incontro con l’attuale compagno, Andrea Iannone, è arrivato in un momento delicato della sua vita, quello successivo alla separazione. Il pilota di Moto GP ha saputo aspettare e fare le mosse giuste per conquistare il cuore della showgirl che ha ammesso di vivere i sentimenti con maggior razionalità rispetto al passato. Un modo per tutelare il figlio Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, che ha festeggiato il suo quinto compleanno lo scorso 9 aprile. In queste settimane si è parlato anche dell’idea di Belen e Iannone di allargare la famiglia in futuro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *