X


Bianca Atzei attaccata da Filippo Nardi all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Atzei

L’Isola: Bianca Atzei piange in diretta e viene attaccata da Nardi

Bianca Atzei era stata isolata dal resto del gruppo durante la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi quando improvvisamente è scoppiata a piangere senza un apparente motivo. Anche Filippo Nardi è voluto intervenire commentando con disprezzo le lacrime della cantate. Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi in studio ha pensato che le lacrime fossero dovute alla sorpresa che stava per vivere, ma la verità che ha spiazzato tutti era palesemente un’altra. Bianca infatti singhiozzando ha chiesto scusa e ha aggiunto che ha capito di non essere adatta per questo tipo di reality, in quanto lei aveva accettato di partecipare per affrontare alcune cose irrisolte della sua vita privata, e non per discutere dalla mattina alla sera. La cantante piangendo ha spiegato che lei ha proprio sbagliato posto dove poter scacciare i suoi fantasmi del passato in quanto lei è una donna che tollera tutto e non concepisce il litigio che nasce per esempio dalla sottrazione di una porzione di cocco. La Marcuzzi ha voluto quindi andare al nocciolo della questione, chiedendole precisamente cosa l’avesse portata al pianto. La Atzei ha quindi risposto che quando si sente dare della bugiarda soprattutto da Franco Terlizzi che ha sempre adorato e stimato non riesce a rispondere, e alla fine tutte queste emozioni che tiene dentro esplodono con le lacrime.

Filippo Nardi contro Bianca Atzei all’Isola dei Famosi

In seguito alla spiegazione di Bianca Atzei fatta in diretta all’Isola Filippo Nardi ha preso parola attaccando duramente la sua ex amica. I due ad inizio gioco erano talmente vicini che molti avevano pensato che potesse nascere addirittura una love story. Il rapporto purtroppo si era con il tempo inclinato, fino al cambio di rotta definitivo di Nardi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha così affermato:

“Basta con questo pianto strategico. Sei una falsa e te lo dicono tutti!”

A dare man forte a Filippo ci ha pensato anche l’opinionista dell’Isola Mara Venier la quale ha dichiarato che non concepiva lo sfogo di Bianca in quanto sin dall’inizio tutti sanno che queste sono le dinamiche del gioco. Bianca alle parole di Filippo è di nuovo scoppiata a piangere e ha risposto alla Venier dicendo che si sentiva uno straccio, in quanto non ne poteva più di piangere per un’accusa che non le sembrava giusta: tutti vorrebbero che lei tirasse fuori la sua vera personalità ma lei, come sottolineato, riesce a farlo soltanto sul palco.