X


Bobby Solo replica alla figlia Veronica Satti e a Malgioglio

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bobby solo replica Veronica satti cristiano malgioglio

Bobby Solo risponde a Veronica Satti: “Non mi ha mai cercato”

Nel cast della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, ci sono alcune vecchie conoscenze dei programmi televisivi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Fra i concorrenti c’è anche Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. Capelli biondi, simpatica e tanta somiglianza al suo celebre padre: Veronica non ha avuto un’infanzia molto semplice. La gieffina è nata dalla relazione tra Bobby Solo e Mimma Foti. Dopo la separazione dei suoi genitori, Veronica non ha mai più visto il cantante de ‘Una lacrima sul viso’ e ancora oggi hanno un rapporto solo attraverso avvocati. La giovane è stata spesso ospite a Domenica Live dove ha lanciato diversi appelli per poter fare pace con suo padre ma Solo non hai accolto le sue richieste. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, (in edicola da domani venerdì 20 aprile) Bobby Solo ha replicato alle accuse della figlia Veronica e a Cristiano Malgioglio:

“Spero che ottiene successo con il GF […] Ho raggiunto la popolarità cantando ‘Una lacrime sul viso’ e non ho mai sputtanato le persone. Ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa”.

Il cantante ha fatto sapere di aver mantenuto la ragazza senza farle mancare nulla fino all’età di 20 anni, ma da 15 anni non hanno alcun rapporto se non tramite denunce: “Parlare di ricongiungimento mi sembra ridicolo e poi si fanno di persona, non in televisione”.

Bobby Solo: la replica a Veronica del Grande Fratello e all’attacco di Malgioglio

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, è diventata una concorrente del versione classica del Grande Fratello. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, di martedì scorso, è stato preceduto da un video che raccontava la sua storia, compreso il coming out di avere una compagna. Cristiano Malgioglio ha voluto lanciare un messaggio a Bobby Solo: “Abbraccia tua figlia. Avere due genitori è bellissimo. Che padre sei?” Attraverso un’intervista rilasciata alla rivista Spy, Bobby Solo ha replicato al cantante:

“Malgioglio lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell’anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa”.

Il cantante ha poi risposto anche a Veronica che prima di entrare nella Casa ha detto che è stata una figlia desiderata e ha vissuto con il padre fino a quando non si è separato dalla madre: “Lui è scomparso dalla mia vita e da 15 anni non lo vedo”. Per Bobby Solo le riconciliazioni non fanno in tv con una farsa comica ma parlandosi.