X


Cecilia Capriotti contro Alessia Mancini a Mattino 5: “È una stratega”

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lite alessia mancini cecilia capriotti l'isola dei famosi

Mattino Cinque: Alessia Mancini contestata da Cecilia Capriotti

A poche ore dalla semi finale dell’Isola 13, Cecilia Capriotti, ospite a Mattino 5, ha rotto il silenzio su Alessia Mancini. La showgirl ha preso posizione riguardo alle lite tra Jonathan e l’ex letterina di Passaparola. La Capriotti ha difeso Kashanian, sottolineando che sull’Isola dei famosi non ha trovato un gruppo di donne coeso e solidale. La pecca delle naufraghe in Honduras sarebbe stata, a detta della Capriotti, quella di non riuscire a coalizzarsi e fare squadra. Riguardo a Jonathan l’ex concorrente dell’Isola ha ammesso:

“Con Jonathan ho legato molto, è un animo sensibile, mi sta a cuore”.

Riguardo alla lite con la Mancini e alle confessioni fatte dall’amico, Cecilia Capriotti ha ammesso che Jonathan è stato chiamato in causa da Alessia Marcuzzi che in puntata ha chiesto la sua opinione.

“Con Alessia non ho mai interagito, è una stratega, una molto scientifica, mira all’obiettivo vuole arrivare fino in fondo”.

Sono state queste le parole di Cecilia Capriotti a Mattino Cinque. L’ex naufraga ha ribadito che Alessia Mancini avrebbe detto delle cose molto pesanti sull’Isola dei Famosi riguardo gli altri naufraghi, sottolineando che lei, a differenza dell’ex letterina di Passaparola, sarebbe una persona molto istintiva che non usa strategie.

Alessia Mancini criticata da Cecilia Capriotti a Mattino Cinque: il motivo

Cecilia Capriotti ha preso le difese di Jonathan Kashanian oggi a Mattino Cinque. Ospite nel salotto di Federica Panicucci, che dedica la seconda parte del rotocalco di Canale5 ad argomenti leggeri di gossip e spettacolo, la Capriotti ha ribadito di non avere particolare simpatia per Alessia Mancini, giudicata una stratega. Già nelle prime settimane di reality le due concorrenti dell’Isola 13 si erano scontrate duramente, a causa di una sigaretta che la Capriotti avrebbe fumato in bagno nella settimana precedente all’inizio del gioco. Jonathan Kashanian invece, secondo Cecilia, sarebbe sbottato dopo esser stato stuzzicato più volte. L’ex naufraga ha ammesso che forse l’unica pecca di Kashanian sull’Isola dei Famosi sarebbe stata quella di non aver preso una posizione netta in alcune situazioni. Jonathan ha sempre sottolineato di essere una persona pacifica, che non ama le liti e proprio questa sua pacatezza l’avrebbe portato ad essere contestato sull’Isola. Oltre ad Alessia Mancini, anche Simone Barbato aveva puntato il dito su Kashanian in più occasioni. Questa sera Alessia Mancini e Jonathan si sfideranno al televoto, il vincitore si assicurerà un posto in finale. Confermato come primo finalista Amaurys Perez, rientrato in gioco, nei giorni scorsi, dopo un malore.