X


Cecilia Capriotti e Elena Morali: la verità sulla lite con la Mancini

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia e elena contro alessia mancini

Elena Morali e Cecilia parlano di Alessia Mancini a Pomeriggio 5

Elena Morali e Cecilia Capriotti, ospiti oggi a Pomeriggio Cinque, hanno parlato di Alessia Mancini rivelando cosa è successo veramente con l’ex naufraga in sala trucco, prima della diretta di Domenica Live. Le tre infatti, stando a quanto detto anche durante il talk domenicale di Barbara d’Urso si erano rese protagoniste di un vero e proprio scontro a causa del trucco. Elena e Cecilia comunque, prima di svelare i dettagli di questo scomodo litigio, al cospetto della conduttrice del Grande Fratello hanno prima di tutto parlato del loro personale rapporto. Cecilia e Elena infatti avevano litigato assai duramente a causa delle insinuazioni fatte dalla Capriotti sul presunto flirt isolano tra la Morali e Amaurys. Cecilia in diretta durante la puntata di oggi ha affermato di aver tirato in ballo il gossip sulla naufraga invaghita e ha aggiunto che non era stato carino da parte sua aver lasciato intendere che potesse essere Elena la traditrice fidanzata. Per questo, secondo la Capriotti, la reazione un po’ aggressiva da parte della Morali era quindi giustificata e legittima, tanto che ha terminato il discorso dicendo che anche lei avrebbe avuto quella reazione molto probabilmente. Infine, Cecilia ha rivelato che le due si erano chiarite durante uno stacco pubblicitario della Finale dell’Isola dei Famosi.

Alessia Mancini attaccata da Elena Morali e Cecilia Capriotti dopo la lite

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha quindi dichiarato che l’amicizia tra Elena Morali e Cecilia Capriotti era talmente evidente tanto che domenica si sono alleate contro Alessia Mancini. Cecilia ha però subito chiarito la questione:

“Non c’è stata nessuna alleanza. Io ho avuto un problema in sala trucco con Alessia e Elena spontaneamente mi ha difeso.”

Ricordiamo che la lite era nata a causa della richiesta della Capriotti verso la Mancini di spostarsi dallo specchio, richiesta che aveva ricevuto ovviamente una risposta negativa. Barbara d’Urso ha quindi chiesto a Cecilia il perchè Alessia ci avesse impiegato così tanto per truccarsi, e per la Capriotti non vi erano dubbi: la sua rivale televisiva aveva reagito così apposta in modo da concederle soltanto 10 minuti per truccarsi. Un gesto descritto da Cecilia come di pura cattiveria. Elena Morali, accusata dalla Mancini in diretta di averle detto addirittura “faccia di mer*a”, ha voluto smentire a questa voce, affermando queste parole:

“Nessuno ha detto faccia di mer*a, io ho solamente difeso Cecilia dicendo che Alessia aveva già il viso truccato.”

Insomma, l’ex velina di Striscia la Notizia, che ha sempre voluto avere un ritorno pacifico dopo le bufere dell’Isola, risponderà a queste dichiarazioni?