X


Cecilia Rodriguez e Moser NON parteciperanno a Temptation Island Vip

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Temptation Island Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smentiscono la partecipazione

L’amatissimo reality estivo delle coppie prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island, sta per tornare ma sono in tanti ad aspettare con più ansia Temptation Island Vip, la prima edizione che prevederà la partecipazione di alcuni personaggi famosi. Nel nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, da oggi in edicola, nella rubrica Chicche di Gossip è stato resa pubblica l’indiscrezione secondo cui a luglio la produzione registrerà quattro puntate della versione Vip del reality e tra i possibili concorrenti ci saranno Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Di Benedetto. Il figlio del famoso ciclista Francesco Moser ha fatto sapere che lui e Cecilia non vi prenderanno parte:

“Dal momento che stiamo ricevendo centinaia di messaggi e di telefonate, volevamo assicurarvi che non andremo da nessuna parte”.

In più occasione l’ex gieffino della versione Vip del Grande Fratello, Ignazio, e la sorella di Belen Rodriguez hanno provato a smentire queste voci. Nessuna conferma ufficiale o smentita per il momento è arrivata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non andranno a Temptation Island Vip

Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a gonfie vele. Molto bene vanno anche le serate e le varie ospitate in giro per l’Italia: sabato scorso Cecilia Rodriguez è stata ospite in un centro commerciale siciliano, mentre il giorno dopo è toccato a Francesco Monte tornare nello stesso luogo in cui era stata la sua ex fidanzata. Si saranno incontrati in hotel o scontrati in aeroporto? Intanto Ignazio Moser ha smentito, per l’ennesima volta, la partecipazione a Temptation Island Vip, il reality che andrà in onda su Canale 5 a settembre, prima dell’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, per quattro puntate. Intervistati dal settimanale Spy, qualche mese fa Ignazio Moser e la sorella di Belen Rodriguez avevano già smentito categoricamente tutte le voci che continuano a volerli nel cast della prima edizione della versione Vip del reality estivo. Da alcune settimane si parla di una presunta gravidanza dell’argentina: molti fan della nota coppia d’innamorati sono curiosi di conoscere la verità. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Ignazio ha smentito anche questa voce ma il conduttore aveva cercato di approfondire la questione: “Se devi, fallo qui, e non domani in qualche trasmissione del pomeriggio”.