X


Claudio Amendola confessa a Verissimo di aver avuto un infarto

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amendola verissimo

Verissimo: la clamorosa confessione di Claudio Amendola dalla Toffanin

Sabato prossimo andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. Puntata però già registrata nella giornata di oggi. Motivo per cui sono circolate già le prime anticipazioni. E proprio a tal proposito, il blog FanPage.it ha riportato giusto pochi minuti fa alcuni stralci dell’intervista fatta da Silvia Toffanin al popolare attore di origini romane Claudio Amendola. Cosa ha detto? L’uomo, con le lacrime agli occhi, ha rivelato di aver avuto un infarto qualche mese fa. Una dichiarazione, che ovviamente ha lasciato tutti di stucco. Ma non è finita qua perchè Amendola ha anche voluto spiegare meglio cosa è successo, asserendo:

“Avevo dei dolori strani e respiravo a fatica, così mi sono recato all’ospedale vicino casa. L’infermiera ha capito subito la situazione, e nel giro di sette minuti stavo sotto elettrocardiogramma e dopo un quarto d’ora dall’essermi sentito male ero nella “sala rossa” dell’ospedale. Sono stato ricoverato sola una notte…”

In pratica il famoso attore di film e fiction di grande successo ha rivelato di essere stato colpito da questo improvviso infarto qualche mese fa. Un episodio, che per fortuna, si è risolto nei migliori dei modi. Per tale ragione, come sua stessa ammissione a Verissimo, è stato dimesso dall’ospedale il giorno dopo.

Claudio Amendola a Verissimo: la dichiarazione choc

Claudio Amendola ha avuto un infarto. L’ha rivelato lui stesso, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo pubblicate poco fa dal blog FanPage.it. Difatti l’uomo, nella puntata del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 registrata proprio stamattina, ha svelato di essere stato protagonista di questa brutta disavventura. Una disavventura, che per fortuna, ha avuto un lieto fine. Infatti Claudio Amendola ha asserito, che è stato ricoverato per una sola notte all’Ospedale Umberto I di Roma nel reparto di cardiochirurgia. Momenti che per l’attore sono stati comunque assai difficili. E, come svelato da lui stesso, il sostegno della sua compagna Franca Neri è stato decisivo. Dopo questo brutto episodio l’uomo ha asserito dalla Toffanin di aver cambiato completamente stile di vita, rinunciando a fumare e facendo una dieta ferrea, che gli ha anche permesso di perdere ben 12 kg. E sul finire dell’intervista ha voluto dare un consiglio ai telespettatori, dichiarando:

“Il dottore mi ha detto che adesso non sono più a rischio, sto benissimo, ma la salute va coltivata. Non fumate, mangiate meglio e fate più sport…”

A questo punto non resta che fargli i migliori auguri per tutto.