X


Cristiano Malgioglio furioso con Danilo del GF 15: sarà squalificato?

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto di Cristiano Malgioglio contro L'Isola dei Famosi

Grande Fratello: Malgioglio contro Danilo Aquino dopo le frasi omofobe

La casa del Grande Fratello ha riaperto i battenti da un giorno solo e già è tempo di concorrenti razzisti e omofobi. Danilo Aquino è un ragazzo romano dalla battuta sempre pronta e ha da subito conquistato i social e i telespettatori da casa per la sua simpatia, ma sul suo profilo Facebook non è così tanto simpatico come sembra. Sulla sua bacheca sono stati rimossi dei post finiti nella bufera nelle ultime ore; il tecnico di elettrodomestici ha condiviso un video di Vale Ntino scrivendo: “A me fa schifo proprio”. Il romano ha anche definito strani gli omosessuali e ha tirato in ballo Tiziano Ferro. Anche in questo caso molti hanno notato dell’omofobia del concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello nei confronti di Tiziano dichiaratamente gay. Cristiano Malgioglio ha fatto sapere sui social che martedì prossimo si scaglierà contro Danilo:

“Molti commenti sono contro l’idraulico che non ama i neri e gli omosessuali. Peggio per lui, mi scatenerò. martedì penso sarà l’argomento principale”.

Cristiano Malgioglio contro l’omofobia del concorrente del GF 15 Danilo

Attraverso i suoi profili social Cristiano Malgioglio ha annunciato che la settimana prossima si scatenerà contro Danilo Aquino, il concorrente del GF 15. Il motivo? È tutto il giorno che circolano in rete alcuni post screenshottati dal profilo Facebook di Danilo, puntualmente rimossi dopo la polemica scoppiata in rete. Sul suo profilo è stato possibile leggere delle frasi piuttosto deludenti. Danilo Aquino è omofobo e razzista? Sembrerebbe proprio di sì. Il 31enne tecnico di elettrodomestici romano si è scagliato su Facebook contro un ragazzo omosessuale, Vale Ntino, icona trash del web che si definisce un cantante rap e anche un ballerino con una carrellata di coreografie, scrivendo che gli fa schifo. È stato portato alla luce anche un post in cui il concorrente del GF 15 Danilo Aquino si scaglia contro le persone di colore, in particolare contro la comunità di senegalesi, scrivendo che dovrebbero tornare tutti al loro Paese. Insomma, tutti questi post hanno fatto il giro dei social scatenando l’ira di molti utenti. In rete si chiede addirittura la squalifica: nel 2018 non si possono accettare più questi comportamenti. Nella seconda puntata del Grande Fratello sicuramente la D’Urso e Cristiano Malgioglio affronteranno l’argomento: Danilo Aquino se ne uscirà con la frase scontata “Ho tanti amici gay e non sono omofobo?” Si accettano scommesse. Chissà cosa ne penseranno i suoi compagni d’avventura Angelo Sanzio (il Ken italiano), Baye Dame Dia (in arte drag queen Obama The Queen al Muccassassina di Roma) e Veronica Satti (figlia di Bobby Solo), omosessuali dichiarati della Casa.