X


Don Matteo 12 ci sarà? Parlano Terence Hill e Nino Frassica

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Don Matteo Terence Hill e Nino Frassica

Terence Hill e Nino Frassica svelano il futuro di Don Matteo

Giovedì 19 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo 11. La fiction di Raiuno, ancora una volta, non ha deluso le aspettative e ha fatto registrare ascolti record alla rete ammiraglia Rai. Don Matteo 12 ci sarà? Terence Hill, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:

“Lo spero, anche perchè mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Ma credo che faremo in tempo a riparare, la decisione finale spetta alla Rai”.

Se, come Terence Hill e i fan di Don Matteo si augurano, la Rai deciderà di produrre la dodicesima stagione della famosa fiction, il cast tornerà sul set a maggio 2019. Terence Hill ritiene Don Matteo 11 una delle serie migliori e non era scontato dopo l’addio di Simone Montedoro e l’arrivo di tanti nuovi personaggi. Inutile negare che gran parte del merito del successo di Don Matteo va a Terence Hill e a Nino Frassica che, nei panni del Maresciallo Cecchini, fa divertire grandi e piccini. Terence Hill svela che nel corso degli anni la sua intesa con Frassica è aumentata anche perchè ora accetta i suoi consigli.

Don Matteo 12 si farà? La risposta di Nino Frassica e Terence Hill

Nino Frassica ha tracciato il suo personale e surreale bilancio di Don Matteo 11 sempre sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Tra il serio e il faceto, Frassica ha raccontato che lui e Terence Hill vogliono arrivare fino a Don Matteo 31.

“All’ultima puntata piangerò perchè il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina”,

scherza l’attore siciliano. Nino Frassica, ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa, tornerà su Raiuno già giovedì 26 aprile nei panni di Frate Giacinto in La mafia uccide solo d’estate 2. Frassica è convinto che Don Matteo 12 ci sarà. Ma ora l’attesa è tutta per il gran finale di Don Matteo 11: Anna si dichiarerà a Marco ? Il nuovo capitano Anna Olivieri, interpretata dalla new entry Maria Chiara Giannetta, e il p.m. Marco Nardi, a cui presta il volto l’attore Maurizio Lastrico, sono riusciti, puntata dopo puntata, a conquistare il cuore dei telespettatori di Raiuno che ora sperano nel lieto fine. Il ritorno di Giovanni, ex fidanzato di Anna, a Spoleto complicherà la situazione ma non tutto è perduto. L’appuntamento con la penultima puntata di Don Matteo 11 è per giovedì 12 aprile in prima serata su Raiuno.