X


Elena Morali non ha tradito Scintilla: la verità a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Elena Morali Scintilla Domenica Live

Domenica Live: Elena Morali non ha mai tradito Scintilla

Elena Morali ha fatto delle avances a Marco Ferri? Finalmente la verità a Domenica Live. L’ex naufraga e il fidanzato Scintilla, comico di Colorado, sono stati ospiti di Barbara d’Urso nel salotto di Canale 5. Cecilia Capriotti è stata colei che ha alimentato il corna-gate facendo capire che era proprio la bionda showgirl quella che si sarebbe infatuata di Marco Ferri tanto da chiedere a Paola Di Benedetto di intercedere per lei. Ebbene quest’oggi Barbara d’Urso ha gettato luce su questa oscura vicenda.

“Marco è proprio bello, sfido chiunque, ma da qui ad avere una storia ce ne passa […] Con Cecilia non ho mai parlato di Marco”.

A parlare è stata Elena Morali, emozionata e felice di essere tornata insieme al suo fidanzato. Non è successo nulla tra lei e Marco Ferri e a confermarlo è stato proprio quest’ultimo a Domenica Live dove ha dichiarato che per un’ora gli ha parlato di Scintilla e del bellissimo rapporto che li lega. Come poteva la showgirl tradire un uomo che le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta televisiva?

Elena Morali e Scintilla a Domenica Live: è scontro con la Capriotti

A Domenica Live la showgirl ed ex naufraga Elena Morali ha ribadito la sua fedeltà al compagno Scintilla con il quale convolerà a nozze molto presto. Oltre ad aver smentito così le illazioni di Cecilia Capriotti, Elena Morali si è scontrata con la sua collega naufraga dentro al salotto buono di Canale 5. Cecilia, sentitasi offesa dalla Morali (quando dovrebbe essere il contrario), ha dichiarato che ha superato l’ansia all’Isola dei Famosi e il risultato l’ha portato a casa, e senza mai fare il nome di nessuno ha soltanto riportato (sempre secondo lei) delle voci che le sono arrivate mentre era una naufraga. Paola Di Benedetto, anche lei ospite in studio, ha fugato ogni dubbio: lei e la Morali parlavano spesso della bellezza di Marco Ferri e ne ha deciso di parlarne con lui solo con l’intento di fare un’innocua chiacchierata. Che Cecilia Capriotti abbia montato ad hoc la polemica per continuare a essere invitata in Tv? Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Scintilla ed Elena Morali sono più innamorati che mai e Simone Barbato canterà al loro matrimonio (forse). L’Isola dei Famosi finirà presto e al suo posto arriverà la quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso.