X


Elena Morali piange a Verissimo: “All’Isola ho superato l’ansia”

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto elenamorali verissimo

Verissimo: Elena Morali parla della sua esperienza all’Isola

Elena Morali è stata intervistata poco fa da Silvia Toffanin e Verissimo. In questa occasione la ex naufraga ha parlato sia della sua esperienza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi e sia della sua famiglia. La conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 le ha poi chiesto di sua nonna, venuta a mancare il 31 Dicembre scorso. E a quel punto Elena Morali è scoppiata a piangere, asserendo:

“Non pensavo che la sua morte mi facesse ancora così male…La produzione del reality mi ha annunciato di essere entrata nel cast il giorno del funerale di mia nonna…E ho firmato il contratto per L’Isola il giorno del suo compleanno…Per me questi sono stati dei segni…”

Successivamente ha anche parlato dei mesi passati in Honduras. E in questa occasione ha confessato a Silvia Toffanin di essere riuscita a superare i problemi causati dall’ansia. Difatti la bionda soubrette ha rivelato che per anni è stata seguita da un medico per via di questo enorme problema. E per tale ragione ogni giorno ha preso medicinali per calmarsi. Tuttavia proprio a L’Isola dei Famosi ha capito di non avere più bisogno di questi farmaci, scoprendo un lato forte della sua personalità.

Elena Morali a Verissimo confessa di aver superato l’ansia a L’Isola

Elena Morali a Verissimo ha confessato poco fa di aver sempre sofferto di ansia. Un’ansia, che l’ha portata anche ad avere diversi attacchi di panico all’Isola dei Famosi, arrivando addirittura a svenire più volte. Tuttavia la bionda ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola ha anche rivelato, che con il passare dei mesi a Playa Dos, sia riuscita a fare un lavoro su sé stessa, superando questi suoi problemi. Successivamente Elena Morali ha anche parlato del suo carattere un po’ spigoloso, che le ha fatto guadagnare tante critiche sui social, dichiarando:

“Sono stata troppo impulsiva…Ho sbagliato i modi di dire le cose…Sulla litigata con Nino non volevo attaccare la sua carriera…”

E su Bianca Atzei, con la quale ha litigato furiosamente nelle ultime settimane passate in Honduras, ha confermato la sua opinione, asserendo di pensare che sia una falsa. Per tale ragione, come molti sapranno, la donna ha anche avuto un diverbio con i fan di Bianca sui social. Sul finire dell’intervista, Elena Morali ha anche rivelato di sperare che a vincere questa edizione del reality sia la sua migliore amica Francesca Cipriani. Il pubblico da casa esaudirà il desiderio di Elena?