X


Eleonora Daniele via da Storie Italiane? La risposta a Tv Talk

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Eleonora Daniele novità Sabato italiano

Storie Italiane: Eleonora Daniele parla del suo futuro in Tv a Tv Talk

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Tv Talk. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Massimo Bernardini, tra i quali Salvo Sottile, Costantino Della Gherardesca e la popolare conduttrice Eleonora Daniele. Quest’ultima ha parlato delle sue trasmissioni in onda su Rai Uno. E proprio a tal proposito un critico televisivo lì presente in studio le ha chiesto se avesse mai pensato di approdare prima o poi nel pomeriggio di Rai Uno. A quel punto Eleonora Daniele ha asserito di essere già presente in quella collazione con il suo programma di grande successo Sabato Italiano. Allora è intervenuto lo stesso conduttore, spiegando che con tutta probabilità il critico avrebbe voluto chiederle se avesse mai ambito di condurre un programma in quella fascia oraria dal Lunedì al Venerdì. Ovviamente pare chiaro il riferimento a La Vita in Diretta. E la conduttrice di Storie Italiane ha risposto schiettamente:

“Io sono molto legata alle mie Storie Italiane…Non lascerei mai il mio pubblico…”

Per i pochi che non lo sapessero Storie Italiane va in onda su Rai Uno tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì. E gli ascolti ottenuti dalla Daniele con questo programma sono andati ben oltre ogni più rosea aspettativa, riuscendo spesso e volentieri a distaccare la concorrenza rappresentata da Mattino 5 anche di 10 punti share.

Eleonora Daniele ospite a Tv Talk su Sabato Italiano: “Non lascio…”

Eleonora Daniele è stata oggi ospite a Tv Talk. In questa circostanza la famosa presentatrice di Rai Uno ha parlato delle sue trasmissioni di grande successo. E alla domanda di un critico lì presente in studio se avesse mai pensato di approdare nel pomeriggio della prima rete nazionale alla conduzione de La Vita in Diretta ha asserito di stare benissimo alla guida delle sue Storie Italiane, non volendo lasciare il suo fedelissimo pubblico, che tante soddisfazioni in questi mesi le hanno dato. Difatti la sua trasmissione mattutina su Rai Uno ha raggiunto ascolti eccezionali. Ascolti che le hanno permesso di battere praticamente sempre l’agguerrita concorrenza rappresentata da Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Successivamente i critici lì presenti hanno anche parlato dei buonissimi ascolti ottenuti dopo pochissimi mesi dal suo programma Sabato Italiano. Programma che ogni sabato si scontra contro la corazzata di Verissimo su Canale 5. Insomma, Eleonora Daniele pare davvero avere le idee chiarissime sul suo futuro televisivo, non volendo abbandonare per nessuna ragione al mondo la sua trasmissione Storie Italiane.