X


Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?

By on aprile 24, 2018
foto grande fratello vip elettra

Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini nel cast?

L’edizione NIP del reality più famoso di sempre è da poco tornato sul piccolo, con la conduzione di Barbara d’Urso, e già si parla del prossimo cast che andrà a formare il GF Vip 3. Oltre alla corteggiatissima Iva Zanicchi, a cui è stato chiesto di partecipare anche alla seconda edizione del programma di Ilary Blasi, spunta fuori il nome di Elettra Lamborghini. L’ereditiera più famosa del nostro paese, al momento all’apice della popolarità grazie al suo primo singolo Pem Pem, ha risposto alle numerose richieste dei fan che le chiedono di prendere parte a un programma tutto italiano. Il suo nome è stato tra i più citati su Twitter, tanto da rientrare nei trending topic, ed Elettra Lamborghini ci ha tenuti a ringraziarli personalmente per questo successo sul web, tanto da promettere ai suoi fan di prendere presto parte a un nuovo programma tutto made in italy. Il numeroso popolo della rete ha subito pensato che l’ereditiera abbia in progetto di partecipare al GF Vip 3 e non si esclude che la produzione del reality di Ilary Blasi abbia scelto di contattarla ancora una volta. Visto che pare le sia stato proposto di partecipare sia nella casa più di spiata d’Italia che all’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini presto al GF Vip? L’indiscrezione

Elettra Lamborghini non ha specificato il nome del programma a cui prenderà parte prossimamente, ma si è limitata a rassicurare i suoi numerosi fan che potrebbero presto vederla di nuovo sul piccolo schermo. Il Grande Fratello Vip, qualora l’ereditiera decidesse realmente di prenderne parte al programma di successo di canale 5, ne guadagnerebbe a livello di ascolti, facendo entrare all’interno della casa più spiata d’Italia uno dei personaggi più richiesti di sempre. Mentre il nome di Elettra Lamborghini spunta fuori per il Grande Fratello Vip, nell’edizione dedicata alle persone comuni ieri ha fatto il suo ingresso Aida, una delle concorrenti con cui l’ereditiera nostrana ha maggiormente discusso durante la sua partecipazione al Gran Hermano, l’edizione spagnola del programma condotto da Barbara d’Urso su canale 5. Le due, durante il corso del reality, non sono di certo diventate amiche, regalando tanti momenti trash al pubblico spagnolo. I fan di italiani avrebbero voluto rivederle insieme anche nella casa italiana del reality, ma almeno per l’edizione NIP questa speranza sembra morire sul nascere. Se Aida dovesse riscuotere un certo successo anche in Italia, non è escluso che venga richiamata anche nell’edizione dedicata ai personaggi famosi. Qualora dovessero ricontrarsi sotto i riflettori, se ne vedrebbero delle belle.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *