X


Eva Henger fa una rivelazione choc su Bianca e Nino Formicola

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eva henger alessia marcuzzi lite l'isola dei famosi

Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola? Parla Eva Henger

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non facciano parlare i numerosi telespettatori. Cosa è successo stavolta? Nelle ultime ore, come mostrato nel daytime andato in onda poco fa su Canale 5, Amaurys Perez e Jonathan Kashanian hanno dato vita a una furibonda lite, che ha destato qualche perplessità in Francesca Cipriani e Bianca Atzei. Difatti le due naufraghe hanno ritenuto che questa litigata sia stata assolutamente fuori luogo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Bianca ha fatto molto discutere in queste ultime ore non solo per via delle critiche mosse contro Jonathan e Amaurys. Cos’altro è capitato? Eva Henger, ospite nel programma web di Alfonso Signorini, ha fatto una clamorosa rivelazione su Bianca Atzei e Nino Formicola, che in pochi minuti ha già acceso gli animi in rete. Cosa ha detto? La ex attrice di film per adulti ha rivelato:

“A Bianca piacciono gli uomini grandi…A lei piaceva Nino…Allora quest’ultimo l’ha chiamata da una parte, dicendole che ha una compagna…Inoltre gli ha anche detto che per lui è un po’ troppo giovane…Lei poi è andata da Filippo, dicendo che era un po’ troppo poco stagionato, ma andava comunque bene…”

Una rivelazione, che ha scioccato Signorini, il quale ha faticato davvero a crederci, chiedendo più di una volta conferma alla Henger.

Eva Henger rivela un clamoroso retroscena su Bianca Atzei e Nino Formicola

Eva Henger ha fatto un’incredibile rivelazione, che ha già scosso il web. La donna, dopo aver accusato mesi fa Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show vero e proprio, ha fatto adesso un’altra clamorosa confessione su altri due naufraghi. La ex attrice di film per adulti, ospite del direttore del settimanale Chi nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha asserito che Bianca Atzei pare ci abbia provato con l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare. Tuttavia quest’ultimo, come svelato dalla Henger, avrebbe però prontamente rigettato al mittente tali avance. E per questo motivo Eva Henger ha svelato che poi Bianca abbia spostato le sue mire sul deejay italo – inglese Filippo Nardi. Una confessione, che ovviamente ha preso in contropiede un po’ tutti, compreso Signorini, il quale ha dichiarato di non saperne nulla. E chissà se proprio quest’ultimo farà delle indagini a tal proposito. Insomma, dopo lo scontro tra Elena Morali e i fan di Bianca, ecco arrivare questo retroscena choc. Davvero la Atzei ci avrà provato con Nino Formicola come affermato dalla Henger?