X


Federica Panicucci a Verissimo: “Nozze? Nessuna proposta”

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto panicucci verissimo2018

Verissimo: Federica Panicucci parla del suo compagno e del padre

Domani pomeriggio alle 16.10 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tuttavia, come molti sapranno, la trasmissione è già stata registrata nella giornata di ieri. E proprio qualche minuto fa sono uscite le prime anticipazioni inerenti all’intervista fatta da Silvia Toffanin alla popolare conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci. Cosa ha detto? Quest’ultima, come riportato dal portale spettacolinews.it, ha parlato soprattutto del suo compagno, asserendo:

“Mi sono accorta che questo uomo aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato. Lui ama anche i miei difetti…Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, avendo già due bambini, in queste cose bisogna avere la massima serietà…”

Successivamente ha anche parlato del padre, venuto a mancare circa due anni fa. A distanza di anni la famosa presentatrice del mattino di Canale 5 ha svelato alla Toffanin di non essere ancora riuscita a superare questa sua perdita. E sugli ultimi mesi passati con il padre ha dichiarato:

“Ho avuto modo di dirgli tutto, e questo mi consola perchè non ho lasciato assolutamente niente in sospeso…”

Federica Panicucci a Verissimo: “Con Marco è stato un amore nato piano”

Federica Panicucci sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E la puntata del noto rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 è già stata registrata nella giornata di ieri. Tanti gli ospiti invitati dalla Toffanin, tra i quali i due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi e Simone Barbato, l’attore di origini romane Claudio Amendola e anche la famosa presentatrice del programma mattutino di Canale 5 Federica Panicucci. Quest’ultima, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal portale spettacolinews.it, ha parlato del suo compagno e del padre. E a proposito del suo compagno ha svelato di non aver ricevuto ancora alcuna proposta di matrimonio, asserendo però che queste cose debbano essere comunque prese molto seriamente soprattutto perchè madre di due figli. Ma non è finita qua perchè proprio la Panicucci ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Giorni fa è circolato un clamoroso rumor inerente alla cancellazione di Mattino Cinque. Un rumor però del tutto privo di fondamento visto che proprio lei stessa su instagram ha asserito senza tanti mezzi termini, che il programma finirà l’8 Giugno come previsto da tempo, e tornerà, come sempre, subito dopo le vacanze estive. E tornando a parlare di Verissimo, per chi fosse interessato a seguire l’intervista fatta dalla Toffanin alla Panicucci e a tanti altri personaggi famosi, non resta che sintonizzarsi domani alle 16.10 circa su Canale 5.