X


Federica Panicucci sente Al Bano al telefono: a Mattino 5 svela che…

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano nel servizio di mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci riporta la rabbia di Al Bano

Federica Panicucci ha aperto la sua parte a Mattino 5 dedicata al gossip con una rivelazione su Al Bano. La bionda conduttrice ha infatti affermato che dopo tanti articoli e dopo tante copertina, ha sentito il cantante al telefono proprio pochi istanti prima della diretta e ha annunciato che avrebbe fatto sapere sia ai suoi telespettatori che ai suoi ospiti quello che le aveva autorizzato di dire l’ex fidanzato di Loredana Lecciso una volta che fossero tornati dalla pubblicità.

“Al Bano è molto arrabbiato, e ha detto che tutta questa situazione è assurda e squallida.”

Ha esordito in questo modo ciò che le aveva riferito l’ex marito di Romina Power, e ha aggiunto in diretta che l’uomo le aveva chiesto gentilmente di non parlare più della sua vita privata: se voleva parlare di lui, avrebbe infatti dovuto parlare solo della sua carriera. Federica ha dichiarato che al telefono aveva ribattuto, dicendo che l’intervista rilasciata a Chi aveva causato per forza un proseguo, e lui aveva risposto che l’aveva rilasciata per mettere un punto e per mettere un freno alle voci che si stavano rincorrendo. Infine la Panicucci ha svelato che Al Bano è ora molto preoccupato per i figli, che sentono, leggono e si confrontano a scuola: il cantante teme per ciò che possano provare psicologicamente.

Al Bano: “E’ tutto squallido!” Le parole di Federica Panicucci a Mattino 5

Terminata la premessa di Federica Panicucci, Luca Giurato, onnipresente nello studio di Mattino 5 ha affermato che non parlare della vita privata di Al Bano è ridicolo, come è ridicolo che abbia paura soltanto ora di tutelare i suoi figli da questo circolo mediatico. L’opinionista ha sottolineato di avere un grande rispetto per il cantante di Cellino San Marco per le cose orribili che aveva dovuto attraversare in passato, ma sarebbe comunque molto tardi per Al Bano accorgersi solo ora della tutela dei figli quando i gossip tra lui, Romina e Loredana vanno avanti da anni. La bionda conduttrice in difesa del suo amico ha risposto che il cantante è ora un padre arrabbiato che vede in pericolo i suoi figli, e ha aggiunto che fino ad ora non aveva mai rilasciato dichiarazioni, tenendosi quindi sempre un passo indietro. Infine la Panicucci ha svelato che gli aveva chiesto se volesse prendere parte anche telefonicamente al talk mattiniero, ma Al Bano aveva risposto in maniera negativa, in quanto il suo intervento in tv avrebbe sicuramente alzato un altro polverone.