X


Filippo Contri geloso di Lucia al Grande Fratello: lei lo ‘minaccia’

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippo lucia

GF 15: Filippo Contri discute con Lucia Orlando

Dopo 10 giorni dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello è successo davvero di tutto. Difatti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno fatto molto parlare, soprattutto per via dell’atteggiamento avuto nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Per tale motivo la conduttrice Barbara d’Urso, giorni fa a Pomeriggio 5, ha rivelato che la produzione del reality ha deciso di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni ragazzi, tra i quali anche il discutissimo Baye Dame. Quest’ultimo, come molti sapranno, è stato protagonista di un accesissimo scontro con Aida Nizar. Uno scontro che ha indignato tutti i telespettatori, i quali sui social hanno subito chiesto il suo immediato allontanamento dalla trasmissione. Il giovane potrebbe rischiare davvero l’espulsione? Intanto, tra liti e polemiche infinite, è nato anche l’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due, dopo pochi giorni passati nella dimora gieffina, hanno subito legato, diventando ben presto una coppia di fatto. Tuttavia poche ore fa hanno discusso molto animatamente. Il motivo? In pratica Filippo Contri ha sorpreso Lucia parlare dei suoi ex con Baye Dame. E questo ha fatto scoppiare in lui una gelosia irrefrenabile. Per tale ragione Filippo successivamente l’ha affrontata per dirgli di esserci rimasto male. A quel punto hanno iniziato a discutere animatamente, e Lucia, visibilmente stufa, è sbottata:

“Se mi alzi la voce così…A me prendono i 5 minuti e ti arriva una cinquina…”

I due hanno poi continuato a confrontarsi, rimanendo però ognuno sulle sue posizioni. Riusciranno a superare questa crisi?

Filippo Contri critica Lucia: la coppia litiga al Grande Fratello

Filippo Contri e Lucia Orlando ai ferri corti. I due si sono innamorati dopo qualche giorno passato nella casa del GF 15. Tuttavia proprio oggi hanno litigato. La ragione? Lui ha ascoltato Lucia Orlando parlare del suo passato amoroso con Baye Dame. E questo l’ha fatto innervosire molto, mostrando già di essere assai geloso della sua ragazza. Quest’ultima, appena lui gli ha comunicato il suo malessere, ha reagito male, Motivo per cui i due piccioncini hanno iniziato a discutere. Nelle prossime ore si chiariranno? Intanto a proposito di Filippo Contri, giorni fa ha litigato con Alessia Prete. Cosa è successo tra i due? Alessia ha espresso perplessità sull’amore sbocciato tra Filippo e Lucia. Dubbi, che non sono piaciuti a Filippo, il quale è arrivato anche ad offenderla molto duramente. Per tale motivo ha anche chiesto scusa ad Alessia Prete, ritenendo di aver assolutamente esagerato nel dire certe cose. Scuse assolutamente accettate da Alessia. E da quel momento i due hanno iniziato ad andare d’amore e d’accordo. Questo idillio quanto durerà?