X


Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Isola dei famosi: Francesca Cipriani svela il suo sogno

Domani pomeriggio, sabato 21 aprile, Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo tutti i concorrenti della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi e l’inviato Stefano De Martino. Una delle vere e belle rivelazioni di questa edizione è stata Francesca Cipriani che è riuscita a dare leggerezza alla trasmissione, dopo che il celeberrimo canna-gate di Francesco Monte e quello che è stato il corna-gate, hanno letteralmente monopolizzato le trasmissioni di Canale 5, come Striscia la notizia, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Rientrata in Italia, la quarta classificata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da oggi. L’esperienza in Honduras ha profondamente cambiata Francesca Cipriani: adesso sogna di poter condurre un programma per bambini. Oltre alla voglia di diventare mamma e crearsi una famiglia tutta per sé, la Cipriani ha intenzione anche di modificare il suo look: “Rivedrò il modo di truccarmi, sarò molto più acqua e sapone”. Francesca è contenta per essersi mostrata ai telespettatori com’è realmente.

Francesca Cipriani racconta la sua Isola dei famosi e i progetti futuri

Intervistata dalla rivista Spy, Francesca Cipriani ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei famosi che le ha ridato la forza e la gioia di vivere, oltre ad ottenere l’autostima che aveva perduto da tempo:

“Ora mi sento fortissima, una bomba, le cicatrici rimangono, ma ora la mia anima pesa tanto e io voglio iniziare una nuova vita”.

L’ex Pupa ed opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha anche affermato che ora il pubblico la conosce di più e la ama anche senza la maschera del ‘trucco e parrucco’: è per questa ragione che la donna si sente molto più sicura di sé. La Cipriani ha promesso che da questo momento in poi sarà più acqua e sapone. Non ci resta altro che vedere come si presenterà domani in studio a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, e nei programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Francesca ha diviso molto il pubblico per il suo carattere, a volte sopra le righe, ma è stata l’unica in grado di dare leggerezza ad un’edizione dell’Isola dei famosi incentrata su tanti scandali, come il canna-gate e il corna-gate. Sui social molti non hanno accettato il fatto che Mara Venier ha proclamato Alessia Mancini vincitrice morale, attribuendo tale titolo all’esuberante Francesca Cipriani. Adesso sogna una trasmissione tutta sua, centrata sui bambini.