X


Francesca Cipriani e Rosa Perrotta contro tutti all’Isola

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cipriani perrotta

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani e Rosa criticano gli altri naufraghi

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi su Canale 5. E a far molto discutere stavolta i numerosi telespettatori sono state Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Il motivo? Queste ultime due pare evidente che siano ormai sempre più isolate dal resto del gruppo. E nel momento in cui Nino Formicola, Alessia Mancini e Bianca Atzei hanno iniziato a lavarsi nel mare, Rosa Perrotta è sbottata, e rivolgendosi alla Cipriani ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ricordati cosa succedeva quando ci lavavamo noi in riva al mare…La terza guerra mondiale perchè ci accusavano di sprecare il sapone…Adesso che lo fanno loro va tutto bene…”

Successivamente Rosa ha anche fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato a bocca aperta la prorompente bionda showgirl. Cosa ha detto? La ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, palando di Nino Formicola detto Gaspare, ha dichiarato:

“Mi ha detto che avrei la strafottenza dei napoletani…Lui intende che se mi dice una cosa gli rispondo di no…Faccio così perchè con altri lascerebbe correre…”

Davvero Nino avrà detto quelle cose a Rosa?

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta giudicano male i naufraghi dell’Isola

Nell’ultima puntata del daytime del reality show vip andata in onda su Canale 5, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani hanno criticato duramente gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 13. E le due giovani hanno preso di mira soprattutto Nino Formicola, Bianca Atzei, Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Difatti la ex tronista di Uomini e Donne, confessandosi con Francesca Cipriani, ha asserito di aver sentito chiaramente giorni fa Alessia Mancini e Nino Formicola mettere in guardia Bianca Atzei dal naufrago di origini israeliane Jonathan Kashanian. Peccato che poi Rosa e Francesca, poco fa nel daytime, abbiano visto tutti loro andare d’amore e d’accordo. Proprio per tale ragione, Rosa ha iniziato a criticarli, asserendo che siano semplicemente dei falsi. Avrà ragione quest’ultima? E a proposito di Rosa, il suo fidanzato ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni per via di alcune sue clamorose dichiarazioni. Cosa ha detto? In pratica Pietro Tartaglione, oltre a difendere Rosa, si è candidato per il Grande Fratello 15. Come molti sapranno a menadito il reality partirà Martedì prossimo subito dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi prevista il giorno prima. Non è dato ancora sapere molto sul cast, anche se Barbara d’Urso ha rivelato la possibilità che ad entrare nella casa più spiata dagli italiani ci potrebbero essere anche i classici “parenti o fidanzati di…”. E chissà se la d’Urso prenderà in seria considerazione anche la spontanea candidatura del fidanzato di Rosa. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.