X


Francesca Cipriani in ritardo a Domenica Live: le parole della d’Urso

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesca cipriani e barbara d'urso

Barbara d’Urso smaschera Francesca Cipriani a Domenica Live

Francesca Cipriani sarebbe dovuta essere la prima ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, peccato però che, dopo il glorioso annuncio della conduttrice napoletana, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non è apparsa in studio. Barbara, basita, ha chiesto spiegazioni al suo regista, ma non ottenendo nessuna risposta ha così cercato di scoprire cosa fosse successo andando lei stessa dietro le quinte, ma di Francesca non vi era traccia. Il regista del programma ha alla fine rivelato alla d’Urso che la Cipriani si trovava ancora in camerino senza vestiti. Barbara, dopo aver giurato ai suoi telespettatori che tutto ciò non fosse una gag architettata dai suoi autori, ha chiesto alla sua redazione se potesse mandare una telecamera nel camerino della sua opinionista. Mentre l’occhio della telecamera avanzava dietro le quinte verso il camerino di Francesca, il regista di Barbara ha svelato in diretta che l’ex naufraga aveva fatto tardi perchè era arrivata al cospetto dello studio con un determinato vestito ma poi, vedendosi allo specchio, non si era piaciuta e aveva quindi deciso di cambiarsi nonostante stesse iniziando la diretta.

Domenica Live, Francesca Cipriani in ritardo: la reazione di Barbara d’Urso

Francesca Cipriani è stata quindi intercettata dalle telecamere di Domenica Live mentre la stavano microfonando e le stavano mettendo gli orecchini. Barbara d’Urso, dopo essersi assicurata che Francesca non la sentisse, ha chiesto al suo regista di andare a recuperare il vecchio vestito della Cipriani. L’ex naufraga alla fine ha fatto il suo ingresso nello studio, affermando che aveva fatto tardi a causa dell’aereo. La d’Urso però non c’è stata al gioco della Cipriani e con il vestito rosa in mano ha chiesto a Francesca perchè avesse detto una bugia. Il tutto è stato mostrato ovviamente in modo ironico, e Francesca ha così ribadito:

“Quel vestito è un po’ un vedo non vedo, ma se a te piace Barbara mi vado a cambiare!”

Barbara ha chiesto gentilmente di non ricambiarsi di nuovo il vestito. Karina Cascella è stata infine l’unica ad accendere la polemica sulla Cipriani, chiedendole se avesse finto l’attacco di panino sull’aereo, poichè è ormai risaputo che la maggiorata enfatizzasse sempre le sue emozioni in quanto sapeva benissimo che così si sarebbe garantita copertine sui settimanali e interviste nei salotti tv. Francesca ha però risposto che lei si comporta in modo così esuberante anche senza telecamere e in quella precisa situazione era veramente stata male.