X


Franco Terlizzi a Verissimo nega la rissa con Amaurys Perez

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi pomeriggio cinque

Verissimo: Franco Terlizzi spiega cos’è successo con Amaurys Perez

Questa nuova puntata di Verissimo è iniziata all’insegna della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Simone Barbato, ha chiamato in studio Franco Terlizzi. Quest’ultimo, come molti sapranno, è stato costretto ad abbandonare il reality show condotto dalla Marcuzzi per via di alcuni problemi di salute. Tuttavia tante illazioni circolate in questi ultimi giorni sui social hanno rivelato che Franco sarebbe quasi arrivato alla rissa dietro le telecamere con Amaurys Perez. E proprio per questa ragione avrebbe avuto un malore. Ma ci ha pensato lo stesso personal trainer da Silvia Toffanin a Verissimo a smentire categoricamente tutto ciò, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non è vero che siamo arrivati alle mani io e Amaurys Perez…Non mi sono sentito bene per altri motivi…Ma adesso tutto ok…Mi hanno detto che era stato toccato leggermente il sistema nervoso…”

Subito dopo questa confessione ha anche rivelato di sperare che a vincere questa edizione del reality vip sia uno tra l’attore Nino Formicola, conosciuto ai più come Gaspare, e Alessia Mancini. Quest’ultima, come è noto, l’ha spesso e volentieri difeso dalle critiche, asserendo che sia stato vittima di un complotto architettato da alcuni naufraghi come Jonathan Kashanian.

Franco Terlizzi a Verissimo smentisce scontro fisico con Amaurys Perez

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Franco Terlizzi a Verissimo. E in questa occasione l’uomo ha voluto smentire di essere mai arrivato alle mani con Amaurys Perez. Successivamente ha anche parlato del suo malore, dichiarando di stare adesso benissimo. Tuttavia poi l’uomo è scoppiato a piangere, rivelando alla Toffanin:

“Sono molto rattristato di essermene andato via…Credimi volevo arrivare fino in fondo e finire alla grande, ma non me la sono sentita. Non avrei mai e poi mai voluto andarmene in questo modo…”

Insomma Franco Terlizzi, dopo il malore avuto, adesso ha rassicurato tutti di stare bene, anche se non ha nascosto di essere molto triste per aver abbandonato il reality. Ma Franco non ha fatto parlare in questi ultimi giorni solo per questi motivi. Difatti, l’uomo, subito dopo essere tornato in Italia, ha rilasciato un’intervista al magazine Spy. E al settimanale edito da Mondadori ha attaccato duramente Jonathan e Bianca, arrivando anche a definirli del falsi. Difatti, secondo l’ex pugile, i due avrebbero tramato alle sue spalle per farlo passare male agli occhi dei telespettatori. I tre avranno mai modo di chiarirsi?