X


Franco Terlizzi replica a Craig Warwick da Barbara d’Urso

By on aprile 8, 2018
foto franco terlizzi a domenica live

Craig Warwick: Franco Terlizzi risponde alle accuse da Barbara d’Urso

Franco Terlizzi ospite di oggi di Barbara d’Urso ha finalmente replicato alle accuse di omofobia perpetrate da Craig Warwick. Prima di tutti ad attaccare il sensitivo che parla con gli angeli è stata Vladimir Luxuria, la quale ha chiesto alla conduttrice di Domenica Live il perchè Craig nemmeno questa volta si fosse presentato agli studi di Cologno Monzese. Vladimir ha infatti precisato che sarebbe stato interessante il confronto definitivo, ed inoltre ha aggiunto che martedì in diretta nello studio dell’Isola dei Famosi Warwick stava benissimo. La d’Urso con un po’ di malizia ha risposto dicendo che esiste una malattia in cui stai male la domenica ma poi il martedì stai improvvisamente bene: è scientificamente provato! Franco ha comunque dichiarato che quando era arrivato in studio martedì sera aveva incontrato Warwick e il sensitivo, dopo averlo salutato, gli aveva chiesto di incontrarsi in privato in quanto voleva riferirgli qualcosa. Terlizzi non ha però precisato se alla fine i due avessero parlato ma ha poi lanciato una frecciata contro Craig:

“A questo punto sono io che devo devo aver paura di lui!”

Barbara d’Urso: Franco Terlizzi replica alle parole di Craig Warwick

Alle parole di Franco Terlizzi dette al cospetto di Barbara d’Urso, Monica Setta, che qualche puntata fa aveva difeso Craig Warwick, ha dichiarato che aveva fatto ciò in quanto conosceva il sensitivo da tantissimi anni e che conosceva la sua anima fragile. La giornalista, che ha ribadito tra le altre cose di avere subito accuse molto pesanti, ha precisato che Warwick ha forti problemi di comunicazione, che vanno aldilà della lingua, ma durante la puntata in cui aveva accusato di omofobia Franco, le aveva rivelato di aver paura dell’aggressività di Terlizzi e che sapeva delle cose sull’ex pugile che non poteva dire. In studio a Domenica Live, Lory Del Santo, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi hanno voluto difendere il padre di Michael, dichiarando che Craig e gli altri naufraghi hanno fatto di tutto per sfinire Franco in modo che lui scoppiasse. Anche Vladimir Luxuria ha voluto lanciare una freccia a favore di Terlizzi svelando in diretta di essersi permessa di scherzare sul flirt con Michael in quanto aveva capito che la loro famiglia era una famiglia per bene e che Franco non era affatto un omofobo. Barbara d’Urso infine ha affermato che le prime volte che aveva conosciuto il ragazzo, lui le aveva chiesto più volte come comportarsi davanti alla telecamera, mostrando un carattere genuino e che non poteva appartenere ad un figlio di un uomo aggressivo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *