X


GF 15: Danilo Aquino provoca Luigi Favoloso e scoppia la lite

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 danilo Aquino luigi favoloso lite

Luigi Favoloso accusato da Danilo al GF 15: “Eravate abbracciati sotto le coperte”

Nella casa del Grande Fratello Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sembrano essere sempre più vicini. Il presunto feeling tra il fidanzato (?) di Nina Moric e l’ex di Gianluca Vacchi è stato notato da tutti gli abitanti della Casa di Cinecittà ed il pettegolezzo ha preso il sopravvento. Nella notte Luigi e Patrizia hanno dormito nello stesso letto, accanto a Danilo Aquino. Il tecnico di elettrodomestici sembra essere geloso di questo rapporto e ha iniziato a stuzzicare l’imprenditore, accusandolo di aver dormito abbracciato alla ragazza sotto le coperte e di aver avuto dei rapporti troppo intimi. La coppia ha negato e poi Favoloso ha risposto a Danilo dicendo che è polemico in qualsiasi discussione:

“Io sono l’unico responsabile dei miei atteggiamenti in Casa, se sono sbagliati ne pagherò le conseguenze”.

Aquino ha ribadito dicendo:

“Prendi in giro la nostra intelligenza. Io dirò sempre in faccia quando qualcosa non mi andrà bene”.

Anche per Matteo Gentili, Luigi Favoloso sta sbagliando tutto con Patrizia Bonetti perchè ha una persona che lo aspetta fuori e Danilo rincara la dose: “Pensi di essere più furbo di tutti?” La discussione è diventata di gruppo: anche Lucia Bramieri e Simone Coccia la pensano esattamente come l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Il fidanzato di Nina Moric, intanto, ha chiesto rispetto per le sue azioni e le sue decisioni.

Grande Fratello, Danilo Aquino stuzzica Luigi: “Hai la coscienza sporca”

Questa mattina il risveglio nella Casa del GF 15 è stato piuttosto movimentato. Tra le mura di Cinecittà è scoppiata una lite tra Danilo Aquino e Luigi Favoloso, accusato di aver dormito abbracciato sotto le coperte con Patrizia Bonetti. Secondo Danilo questo atteggiamento è solo a scopo di telecamere e ha ricordato a Favoloso che fuori ha una fidanzata (Nina Moric) che l’aspetta. La scintilla tra i due ragazzi si è riaccesa in giardino dove i due hanno discusso animatamente:

“Fai passare tutti da scemi facendo il prete. Non apprezzo che oggi ti alzi e vuoi far credere cose sbagliate”.

Secondo Danilo, Luigi sta facendo una brutta figura con chi segue il programma. Lunedì sera scopriranno che la pessima figura, in realtà, l’hanno già fatta durante la violenza verbale, quasi fisica, nei confronti di Aida Nizar. Intanto tutti gli inquilini del GF 15 sembrano confermare il modo di Danilo di essere troppo diretto nelle cose e rischia di diventare pesante. Patrizia ha commentato le coccole e le effusioni sotto le coperte:

“Non abbiamo fatto nulla di male, siamo in democrazia, ognuno può fare ciò che vuole”.