X


GF 15: Filippo Contri ha bestemmiato in diretta? (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Filippo contri grande fratello bestemmia

Filippo Contri ha bestemmiato in diretta al Grande Fratello?

Puntata movimentata quella al GF 15. Barbara D’Urso ha chiuso il televoto tra Filippo Contri e Valerio Logrieco. Proprio quest’ultimo è stato eliminato dal reality più spiato d’Italia con il 67% di voti. Il ragazzo di Bitonto non ha preso proprio bene il verdetto: “Questo è un programma, fate quello che vogliono vedere, non quello che volete essere”. Prima di annunciare la decisione del pubblico, la padrona di casa Barbara D’Urso ha mostrato un video dove i ragazzi della Casa hanno criticato la relazione tra Lucia Orlando e Filippo e al ragazzo non ha affatto gradito alcune esternazioni. Simone Coccia ha dubitato della loro storia e ha dato a Lucia Orlando della gatta morta, mentre Alessia ha detto:

“Ha provato la stessa storia con me e con Mariana”.

Tutti, anche molti telespettatori, hanno pensato che quella di Filippo sia stata soltanto una strategia per salvarsi dalla nomination ma la ragazza ha commentato:

“Io penso che il tempo dirà tanto e gli occhi di Filippo li vedo io”.

Intanto si è acceso un forte dibattito tra Filippo e Alessia. Secondo alcuni telespettatori il ragazzo ha anche bestemmiato.

GF 15: Filippo Contri bestemmia in diretta? La prova video

Filippo Contri ha bestemmiato al Grande Fratello? Sembrerebbe proprio di sì da una prova video che si sta diffondendo sui social in questi minuti. Il video incriminato sarebbe questo https://twitter.com/GossipGirl_itx/status/988526145112027136 A seguito di alcune dichiarazioni fatte dai suoi compagni d’avventura sul suo flirt con Lucia Orlando, Filippo ha sbottato contro Alessia, la quale ha sostenuto: “Hai cambiato sponda quando hai visto che io non ci stavo”. Il ragazzo, urlando, ha smentito categoricamente quanto sostenuto dandole della cessa e affermando con molta nonchalance, “la mando in analisi a questa”. Una volta uscito in giardino per sfogare la sua rabbia, Filippo avrebbe detto: “Por** D**”. Sui social si è scatenato il putiferio e molti hanno richiesto la squalificazione immediata del concorrente e il rientro di Valerio Logrieco nella casa del GF 15. In questa settimana, tra Filippo e Lucia è scoppiata la passione. I due si erano già scambiati un tenero bacio durante una notte, ma adesso sembra proprio che non riescano a placare i bollori. Un vero e proprio bacio senza freni è accaduto sabato sera. Dopo cena Filippo non ha resistito a prendere in mano la situazione e baciarla, cogliendo l’attimo. L’interesse tra i due è molto tangibile. Se sarà vero amore lo scopriremo nei prossimi giorni.