X


GF 15, Luigi Favoloso choc su Aida Nizar: “Se avessi l’acido…”

Scritto da , il Aprile 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luigi favoloso frasi oscene aida nizar gf 15

Luigi Favoloso parla di acido contro Aida Nizar al Grande Fratello?

Il gruppo dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello sembra essere ormai fuori controllo. In attesa di vedere quali saranno i duri provvedimenti decisi dalla produzione nei confronti di alcuni di loro, la situazione all’interno della Casa sta degenerando e non di poco. Sui social si è diffusa la presunta frase scioccante che Luigi Favoloso avrebbe pronunciato su Aida Nizar questa notte in giardino davanti ai suoi compagni. Al momento non c’è un video incriminante riguardo questo ma sono tantissime le testimonianze sui social dei telespettatori. L’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe pronunciato:

“Se avessi dell’acido sarebbe meglio”.

Danilo Aquino avrebbe proposto dell’olio bollente da buttare addosso la donna. Queste frasi hanno generato l’indignazione generale e ancora ci si chiede perché occorre aspettare domani per la terza puntata in diretta su Canale 5 per i provvedimenti invece che intervenire nell’immediato. Luigi ha pensato di mettere una bottiglia d’acqua sulla portafinestra del giardino, “così Aida domani apre e si bagna”. Matteo Gentili, invece, ha suggerito di riempire la bottiglia con l’urina al posto dell’acqua.

GF 15: Luigi Favoloso e la frase inquietante contro Aida Nizar

Al GF 15, ad eccezione di Alberto Mezzetti, Simone Coccia e Aida Nizar, non hanno capito bene che domani sera, in prima serata su Canale 5, durante la terza puntata del reality condotta da Barbara D’Urso, ci saranno dei provvedimenti per aver bullizzato e aggredito Aida lo scorso 25 aprile e per tutta una serie di atteggiamenti bulli nei suoi confronti. La scorsa notte, durante una conversazione in giardino su Aida Nizar (tanto per cambiare, non fanno altro che parlare di lei), il branco parlava di organizzare uno scherzo alla vulcanica spagnola, posizionando un gavettone fuori dalla porta del giardino che potesse colpirla una volta uscita. Sono emerse, però delle frasi che fanno gelare il sangue. Secondo le tantissime testimonianze sui social, Danilo Aquino avrebbe proposto di buttare dell’olio bollente contro la donna, mentre Luigi Favooso ha parlato di gettare dell’acido. Patrizia Bonetti voleva sostituire la crema per il viso della Nizar con delle feci, mentre Matteo Gentili e Angelo Stanzio hanno proposto di bagnarla con dell’urina. Una situazione agghiacciante che continua senza tregua e senza limiti. Il pubblico continua a chiedere a consenso unanime la squalifica di Baye per l’aggressione verbale e fisica conto Aida, di Luigi Favoloso e di Danilo Aquino. Per tutti gli altri, invece, dovrebbero essere presi dei provvedimenti, ad accezione di Simone Coccia e Alberto Mezzetti vicini alla donna.