X


GF 15, Simona Izzo annuncia provvedimenti: Malgioglio se ne va?

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf15 cristiano malgioglio Simona izzo

Malgioglio lascia il GF 15? Simona Izzo annuncia provvedimenti disciplinari

Il comportamento di Baye Dame e del branco di concorrenti contro Aida Nizar, Simone Coccia e Alberto Mezzetti è stato duramente condannato sui social. Il concorrente italo-senegalese è stato molto eccessivo nei confronti di Aida Nizar fino al punto di umiliarla come donna, per non parlare delle frasi oscene pronunciate da Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, contro la strarlette spagnola. Anche i presunti lavaggi di cervello che Danilo Aquino, Lucia Bramieri e molti altri hanno fatto a Simone e a Tarzan di Viterbo non sono passati inosservati. Tra le voci di protesta, oltre a molti personaggi famosi come Ermal Meta ed ex concorrenti del Grande Fratello, ci sono quelle degli opinionisti della quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La moglie di Ricky Tognazzi ha annunciato sui social che saranno presi gli opportuni provvedimenti:

“Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente e ciò che è successo non può essere sottovalutato”.

Purtroppo i provvedimenti disciplinari verranno resi noti durante la terza puntata del Grande Fratello e quindi non avverranno nell’immediato. Siamo in attesa di scoprire cosa dirà la padrona di Casa Barbara D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello, Malgioglio vuole un provvedimento per Baye: Simona Izzo conferma

Cristiano Malgioglio ha espresso il suo pensiero sull’aggressione nei confronti di Aida Nizar da parte di Baye Dame e del resto del branco al GF 15. Come è ben noto, Aida è stata aggredita da Baye durante i festeggiamenti per la festa della Liberazione nella Casa più spiata d’Italia. Il cantante e paroliere ha detto che Aida Nizar è stata eccessivamente bullizzata e questo non gli è piaciuto affatto:

“Baye è stato troppo aggressivo e personalmente io non glielo permetto”.

Gay.it ha rivelato che Cristiano Malgioglio abbia minacciato di abbandonare il GF 15 qualora non arrivasse un intervento da parte della produzione. Sui social, invece, Simona Izzo si è detta certa che saranno presi dei provvedimenti. L’episodio di bullismo e di aggressione tra Baye Dame e la starlette spagnola Aida è avvenuto nel pomeriggio di ieri, per una coppetta di tiramisù. La situazione è degenerata quando Baye ha cominciato ad urlarle contro le parole più brutte che possono esistere sulla faccia della terra e Luigi Favoloso ha molestato la Nizar con un linguaggio scurrile. Intanto sui social sono in tanti a concordare nell’espulsione immediata di Baye Dame, Luigi Favoloso e Filippo Contri (quest’ultimo ieri ha detto che le persone come Aida a Roma vengono bruciate vive). Tutti si augurano, inoltre, che questi comportamenti non vengano sottovalutati né finisca a tarallucci e vino.