X


Giovanni Ciacci si ritira da Ballando? La verità a Detto Fatto

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giovanni ciacci e caterina balivo

Detto Fatto: Giovanni Ciacci parla del suo ritiro da Ballando con le stelle

Giovanni Ciacci dovrebbe essere arrivato tardi oggi nello studio di Detto Fatto, e l’assenza iniziale del concorrente di Ballando avrebbe fatto preoccupare Caterina Balivo. La mora conduttrice infatti in collegamento con Ciacci ha rivelato di essersi spaventata per non averlo visto prima della diretta, soprattutto perchè Giovanni qualche giorno fa aveva dichiarato che se avesse lasciato il programma di Milly Carlucci avrebbe lasciato anche la trasmissione di tutorial. Niente di tutto ciò è accaduto, e il partner artistico di Raimondo Todaro ha svelato di aver avuto soltanto un piccolo ritardo a causa del traffico milanese che ha trovato lungo il tragitto in macchina dagli studi di Ballando fino a quelli di Detto Fatto. Giovanni Ciacci ha comunque ammesso che per ora il suo ritiro dalla pista da ballo è soltanto rimandato:

“Io ancora non ho parlato con Milly, però non posso non ballare con Raimondo, che è un professionista.”

L’esperto di moda ha però ammesso che una volta terminata la diretta con il programma di Rai 2 intorno alle 17:30 avrà un incontro proprio con la Carlucci vis a vis, in cui le farà capire il suo stato d’animo emotivo.

Ballando: Giovanni Ciacci si ritira? Le parole a Detto Fatto

Giovanni Ciacci anche oggi a Detto Fatto ha sottolineato di sentirsi molto in ansia e di stare molto male per tutto ciò che sta accadendo. Il concorrente di Ballando con le stelle ha avuto infatti inizialmente un malore che ha fatto preoccupare tutti, e poi in seguito agli attacchi da parte dei giudici del programma aveva pensato di abbandonare il gioco. Ciò era stato svelato proprio durante una puntata di Detto Fatto, in cui Ciacci insieme a Todaro aveva replicato a Guillermo Mariotto in seguito alle accuse che il giudice aveva avanzato a Domenica In. Ciacci non aveva fatto in tempo a far pace con Ivan Zazzaroni che ora doveva subirsi questa ennesima ingiustizia. Il bersaglio colpito comunque non era stato direttamente lui, bensì il giovane ballerino. Mariotto al cospetto di Cristina Parodi aveva infatti affermato che Todaro fosse un falso e che per lui fosse un peso ballare con Giovanni a causa dei giudizi a cui sarebbe andato in contro in special modo da parte dei suoi compaesani in Sicilia. In diretta dalla Balivo Todaro aveva smentito ogni parola affermata dal giudice, sostenuto da Ciacci che però era apparso anche molto scosso per tale dichiarazione.