X


Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Spuntano le segnalazioni

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea damante giulia de lellis 2018

Andrea e Giulia: la causa della rottura sono i tradimenti di lui?

L’annuncio di oggi di Giulia De Lellis sulla rottura con Andrea Damante ha causato tanto scalpore ma anche tanto panico, in special modo tra i milioni di fan di Andrea e Giulia. Due sono le motivazioni che le Bimbe e non solo hanno ipotizzato per giustificare ciò che l’ex corteggiatrice ha affermato oggi. La prima è positiva, e sarebbe che Giulia avrebbe detto “di non essere più fidanzata” con Andrea perchè in realtà si starebbero per sposare. Questa è comunque l’ipotesi più debole perchè chiunque avesse seguito anche con disattenzione le storie della De Lellis ha capito benissimo che stava parlando proprio della fine del suo rapporto con il famoso dj. La seconda ipotesi è invece negativa, e veramente sconvolgente se fosse vera. Secondo alcune ragazze che hanno presenziato agli eventi organizzati da Damante nelle più rinomate discoteche Andrea avrebbe tradito Giulia più volte. Le segnalazioni sono arrivate al noto portale Il Menestrelloh, il quale ha reso pubbliche tutte le segnalazioni che gli sono arrivate in privato. Come ha fatto la fonte, anche noi vi raccomandiamo di prendere la notizia con le pinze, in quanto essa si basa soltanto su delle voci.

Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante perchè è stata tradita?

Ciò che però accredita la tesi sul tradimento di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis sarebbe il fatto che le segnalazioni (che sono veramente tante) nonostante fossero scritte da persone diverse presentano lo stesso racconto. Insomma, tutte hanno descritto lo stesso modus operandi di Andrea per rimorchiare le ragazze. Damante dopo aver adocchiato una possibile ragazza, chiedeva ai bodyguards o a chi gestiva la serata di mandarla nel suo camerino o in albergo, ma non prima di averle sequestrato il telefonino:

“Il presunto cornificatore seriale però si premurava che le ragazze non avessero telefoni. Tutto questo perchè se le ragazze avessero voluto redimersi con Giulia non avrebbero avuto le prove.”

Secondo un’altra ragazza che lavora addirittura dentro uno degli alberghi in cui aveva alloggiato Andrea durante le sue serate aveva visto Il Dama uscire dalla camera insieme ad una ragazza. Insomma è veramente così? Giulia al Grande Fratello Vip aveva affermato che avrebbe perdonato tutto ad Andrea, tranne il tradimento. E’ quindi questo il motivo per cui oggi Giulia ha annunciato di essersi lasciata con Andrea? Ciò che però stona di questa rivelazione è il fatto che i due fino a pochissimo tempo fa fossero in vacanza in Africa: cosa è accaduto veramente per mettere fine alla relazione?