X


Grande Fratello, Alberto Mezzetti: “Luigi mi ha picchiato” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Alberto mezzetti picchiato luigi favoloso

Alberto Mezzetti aggredito al GF 15 da Favoloso e lo svela ad Aida

Chi sta seguendo il live del Grande Fratello su Mediaset Extra si sarà accorto che Alberto Mezzetti ha ammesso alla vulcanica Aida Nizar di essere stato aggredito fisicamente da Luigi Favoloso due notti fa. Ieri Simone Coccia ha fatto sapere che Aida Nizar e Alberto sono stati accerchiati in piscina, messi all’angolo da tutto il resto del branco della Casa più spiata d’Italia che inveiva contro loro. Il tutto è successo dopo le 2 di notte, quando la diretta con la casa del Grande Fratello viene interrotta per poi riprendere alle 10 del mattino. Per questa ragione sono in molti, in questi minuti, a chiedersi se l’aggressione fisica avvenuta in Casa sarà oggetto di discussione durante la terza puntata del reality, in onda lunedì 30 aprile su Canale 5 in prima serata con Barbara D’Urso. L’argomento è ormai venuto fuori ed è stato confermato dal diretto interessato: verranno mostrati i filmati? Di fronte ad Aida quasi incredula, Alberto ha confessato:

“Calci, graffi, quando andavo a dormire, mi ha fatto così al viso”.

Saranno presi dei provvedimenti per l’ex fidanzato di Nina Moric? (La showgirl ha ammesso sui social di averlo lasciato).

Grande Fratello: Alberto Mezzetti confessa l’aggressione subita da Favoloso

Alberto Mezzetti è stato aggredito da Luigi Favoloso. Sembra che dietro le offese di cui è stato e continua ad essere vittima Alberto Mezzetti al GF 15 si celi qualcosa di più grave che i telespettatori da casa non hanno visto né in diretta su Mediaset Extra o su La 5 né durante i daytime su Canale 5 e Italia 1. Probabilmente l’ennesimo episodio disgustoso sarà capitato dopo le 2 di notte, quando il live viene interrotto per poi riprendere il mattino alle 10. Alberto Mezzetti ha ammesso di essere stato picchiato dall’ex (?) fidanzato della Moric. Il video della sua confessione ad Aida Nizar è disponibile al seguente link https://twitter.com/liamsfragility/status/990282647606910978 Ci saranno altri provvedimenti disciplinari che saranno svelati durante la puntata di lunedì, oltre alla squalifica quasi ufficiale dal reality di Baye Dame dopo l’aggressione verbale e quasi fisica alla spagnola Aida Nizar avvenuta per il giorno della Festa della Liberazione? Simone Coccia, insieme ad Alberto, è stato l’unico concorrente a dissociarsi dalla violenza e di ogni forma di bullismo a cui i suoi compagni hanno sottoposto Aida Nizar, denunciando anche episodi notturni contro di lei, quando le telecamere della casa del GF 15 sono spente. Sui social si continua a gridare all’espulsione dal gioco di Baye Dame, Luigi Favoloso e Danilo Aquino. Vedremo quello che accadrà lunedì prossimo in puntata.