X


Grande Fratello con Barbara D’Urso: il Ken umano italiano nel cast?

By on aprile 11, 2018
foto grande fratello Ken umano angelo sanzio concorrente

Barbara D’Urso: il Ken italiano concorrente del Grande Fratello 15?

Meno di una settimana e Barbara D’Urso tornerà in onda in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione classica del Grande Fratello. Giunto alla sua quindicesima edizione, il reality più spiato d’Italia aprirà di nuovo i battenti: chi saranno i concorrenti? In questi giorni sono uscite diverse indiscrezioni su chi farà parte del cast del Grande Fratello, ma nessuna conferma ufficiale. I nomi saranno resi noti durante la conferenza stampa di presentazione del reality che si svolgerà nei prossimi giorni. Secondo il nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, Angelo Sanzio, il Ken italiano potrebbe essere uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Nel contenitore domenicale di Canale 5, Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato il Ken umano italiano dopo aver dato ampio spazio a Rodrigo Alves e ai suoi tantissimi interventi di chirurgia plastica. Il Ken umano made in Italy ha già collezionato diverse operazioni per diventare come al fidanzato di Barbie. Angelo Sanzio, all’epoca Angelo Giuseppe Capparella, è conosciuto per aver creato diversi profumi, che sono anche molto apprezzati da personaggi famosi come Antonella Mosetti e Maria Grazia Cucinotta.

Grande Fratello con la D’Urso: il Ken umano italiano concorrente?

La rivista di gossip Chi ha lanciato un’indiscrezione sulla papabile partecipazione del Ken umano italiano, Angelo Sanzio, al Grande Fratello 15 in onda da martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso. Il Ken made in Italy è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso per raccontare il suo processo di trasformazione con la madre che non approvava fino in fondo le scelte del figlio di somigliare al fidanzato di Barbie. Nella rubrica Pillole di Gossip, Alfonso Signorini ha anche rivelato che oltre ad Angelo, anche la sosia di Belen Rodriguez ed ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez, e Patrizia Bonetti, ex fidanzata degli imprenditori Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, avrebbero sostenuto il provino come concorrenti della nuova edizione ma sulla loro entrata nella casa più spiata e discussa d’Italia non vi è ancora nulla di certo. Secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, nel cast del Grande Fratello 15 dovrebbero esserci anche il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato dell’onorevole del Partito Democratico Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Di Benedetto e attuale compagna di Francesco Monte, oltre che Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *