X


Grande Fratello: Cristiano Malgioglio ‘infiltrato speciale’ nella casa

By on aprile 14, 2018
Foto di Cristiano Malgioglio contro L'Isola dei Famosi

Cristiano Malgioglio ‘infiltrato speciale’ al GF 15

Martedì prossimo inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello, e ci saranno tantissime novità. La prima di queste sarà il clamoroso ritorno di Barbara d’Urso alla conduzione del padre di tutti i reality. Difatti, come tanti sapranno bene, la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha già condotto la terza, la quarta e la quinta edizione del reality ben 15 anni fa. E con una puntata della quarta edizione è anche riuscita a battere clamorosamente il Festival di Sanremo. Riuscirà anche stavolta a ottenere ottimi ascolti con il GF 15? Chissà, intanto ieri a Pomeriggio 5 la d’Urso ha presentato i primi 3 aspiranti concorrenti del reality: Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri. I tre super – boni, così li ha definiti Barbara d’Urso, sono già stati reclusi in una sorta di fattoria, ribattezzata per l’occasione “Il Casale”. E sarà il pubblico a casa a decidere chi di loro potrà diventare un concorrente a tutti gli effetti del Grande Fratello 15. Ma le novità non sono finite qua perchè il magazine Spy ha lanciato un’incredibile indiscrezione, che ha già reso felicissimi i numerosi fan del reality. Andando nel particolare, il magazine di gossip ha rivelato che Cristiano Malgioglio sembra entrerà nella casa del Grande Fratello 15 come ‘infiltrato speciale’. Difatti il cantautore pare vivrà un’intera settimana fianco al fianco dei concorrenti del reality per portare a termine una speciale missione.

Grande Fratello: il ritorno di Cristiano Malgioglio nella casa come infiltrato

Il GF 15 è ormai alle porte, e le indiscrezioni si sono già sprecate sul web e sulla carta stampata. E l’ultima voce di corridoio riguardante la prossima edizione del Grande Fratello l’ha rivelata Spy. Infatti il popolare settimanale edito da Mondadori ha svelato che Cristiano Malgioglio pare tornerà nella casa del GF come ‘infiltrato speciale’. Il popolare cantautore sembra avrà una missione da compiere. Motivo per cui pare sarà costretto a vivere nella casa più spiata dagli italiani per un’intera settimana. Una notizia, che ovviamente ha già scatenato il popolo del web, il quale non sta già più nella pelle nel vedere il Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ma Malgioglio non avrà solo questo ruolo nel padre di tutti i reality. Infatti, come ampiamente già annunciato, sarà opinionista al fianco di Simona Izzo. Un duo, che tanto ha fatto divertire i numerosi telespettatori nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Edizione a cui hanno preso parte come concorrenti a tutti gli effetti. E proprio Malgioglio, a un passo dalla finale, è stato clamorosamente eliminato. Infatti in quella circostanza è finito in nomination contro Ivana Mrazova. E il pubblico ha preferito quest’ultima, eliminando il cantautore. Insomma il Grande Fratello made in d’Urso non è ancora iniziato, ma l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *