X


Grande Fratello, lite tra Baye Dame e Patrizia Bonetti: volano insulti

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto baye dame e patrizia bonetti

Baye Dame sbotta contro Patrizia Bonetti al Grande Fratello 15

E’ bastato un innocuo gioco con il cibo a scaldare l’animo di Baye Dame che nella Casa del Grande Fratello si è scagliato duramente contro Patrizia Bonetti. Il concorrente che viene dal Senegal ha affermato dopo aver visto la scena che non voleva fare il moralista però non riusciva affatto a vedere che i suoi coinquilini giocassero con il pane quando c’è gente che muore di fame nel mondo. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha però risposto per le rime, chiarendo che lei il pane se lo sarebbe poi mangiato e che nessuno aveva intenzione di buttarlo. Inoltre la bella modella cubana ha precisato che se il suo atteggiamento avesse dato veramente fastidio a Baye, lui avrebbe dovuto dirlo in un altro modo in quanto tutti sono bravi a fare polemiche a caso:

“Ma te pensa questo se deve rompermi il ca**o. Ora perché viene dal Senegal… Mi sta sul ca**o!”

Il ragazzo è alla fine uscito in giardino e raccontando il fatto accaduto al gruppo, si è lasciato scappare anche un insulto contro la modella:

“Mong*loide.”

I due poi sembravano intenzionati a chiarirsi ma uno sbaglio (o forse no) di Dame ha fatto andare Patrizia su tutte le furie.

Patrizia Bonetti offesa da Baye Dame al Grande Fratello

Baye Dame rientrando nella Casa del Grande Fratello 15 si è scusato con Patrizia Bonetti per i modi che ha usato nel dirle le cose, e ha precisato che comunque non è bello vedere una trentenne che gioca col cibo e poi se lo mette addirittura in faccia. La modella, offesa per l’età errata detta dal suo coinquilino, ha quindi sottolineato che lei ne aveva soltanto 22. Baye però non ha abbassato le armi e spudoratamente ha ammesso che secondo lui la ragazza portasse malissimo i suoi anni effettivi. Patrizia ha quindi ribadito che anche Dame non si portava bene gli anni che aveva e questo ha alla fine sbottato nuovamente:

“Amore, sbattiti de meno che te parte la testa!”

Insomma il Grande Fratello 15 è iniziato da nemmeno due giorni e già sono volati stracci per un motivo veramente futile. Barbara d’Urso ne parlerà di quanto successo oggi a Pomeriggio 5? Quel che è certo è che la lite tra i due nuovi gieffini ha attirato l’attenzione di tutti tanto che attualmente l’hashtag GF15 è al primo posto tra le parole più digitate su Twitter.