X


Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto Mezzetti

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucia bramieri contro mazzetti

Lucia Bramieri si scaglia contro Alberto Mezzetti a Grande Fratello 15

Alberto Mezzetti ha fatto infuriare Lucia Bramieri durante le ultime ore della diretta di stanotte del Grande Fratello, andata in onda su Mediaset Extra fino alle 2. I consigli forse troppo invadenti del Tarzan di Viterbo sono stati criticati dalla ex nuora di Bramieri che come un fiume in piena non ha lasciato tempo al compagno di avventure di replicare. Lucia ha sbottato inizialmente chiedendo a Alberto di lasciare vivere in pace il resto dei coinquilini della Casa e di pensare invece di fare il suo gioco. Inoltre la Bramieri ha precisato che lì dentro nessuno ha bisogno di un maestro ed è invece da questa mattina che lui parlerebbe e giudicherebbe tutti con un’aria altezzosa e da lifecoach di cui nessuno ha veramente necessità. Lucia ha anche affermato che il Tarzan non sa nulla di loro e non può quindi permettersi di consigliare o tanto meno giudicare la loro vita. Mezzetti ha cercato di difendersi dicendo che a lei personalmente voleva solo fare dei complimenti, ma Lucia, dichiarando che lei i complimenti non li voleva da uno come lui ha poi urlato:

“A me basta che taci e ti cuci quella bocca. Sono stufa di sentirti. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i cogl**ni di te!”

Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri: lite al Grande Fratello VIDEO

A prendere le parti di Lucia Bramieri nella lite con Alberto Mezzetti al Grande Fratello 15 ci ha pensato anche un altro grande personaggio di questa edizione: Matteo Gentili, che ha dovuto sorbirsi, a suo dire, un sacco di consigli inutili da parte del Tarzan di Viterbo riguardo alla sua precedente storia con Paola Di Benedetto. In particolare, Alberto avrebbe spinto il calciatore a parlarne di più durante il daytime e soprattutto in diretta. Secondo Gentili però sarebbero stati fuori luogo questi consigli di Alberto, soprattutto perchè lui non ne avrebbe mai più voluto farne menzione. Nella discussione si è inserito persino Danilo Aquino, il quale ha sottolineato che Matteo faceva il GF perchè voleva evadere da quella situazione, e lui quindi gli avrebbe fatto soltanto del male a rimettergli la pulce all’orecchio su tutta questa vicenda. La lite si è alla fine calmata e nella Casa è tornata una calma apparente in cui tutti si sono ritirati in giardino fino allo suonare dell’allarme.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BhyPUDyHNjc/?hl=it&taken-by=grandefratellotv